«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

19 agosto 2018

Il chiodo fisso del CD


Come molti di noi hanno avuto modo di notare, gli oppositori e diversi fratelli ancora attivi e con incarichi teocratici, hanno una fissazione mentale nei riguardi del cd.

Tra un misto di idolatria e capro espiatorio vi riversano tutte le loro ansie, delusioni e sentimenti negativi generati negli anni di servizio nelle fila dei servitori di Geova. Chi di noi ha provato a ragionare con alcune di queste persone si è reso presto conto di parlare ad un muro e a una valanga di propaganda preimpostata , oramai vecchia trita e ritrita , che si fa e si erge a verità assoluta e a dogma  indissolubile.

Purtroppo come veri testimoni di Geova onesti ci troviamo in mezzo a due fuochi di opposizione sia nella vita reale, che nel web tra i centinaia di blog e forum sorti negli ultimi 20 anni nell'internet. Da una parte chi idolatra il cd o l'organizzazione e dall'altra che getta tutta la sua frustrazione personale sul cd e sull'organizzazione. Le due tipologie di gruppi hanno avversione per le riforme bibliche e in un modo o nell'altro tentano di scoraggiare o bloccare il miglioramento dell'unico popolo che Geova usa dal 1914 inizio del tempo della fine predetto nelle Sacre Scritture. Vedi Matteo 24

Continuiamo quindi per quanto è possibile a fare critica costruttiva all'organizzazione senza però cadere vittime della vecchia propaganda contro la congregazione cristiana. Il blog finora è riuscito a mantenersi abbastanza equilibrato e speriamo che Geova ci aiuti per continuare l'opera fino alla fine.

Saluti cristiani e un abbraccio
ai resistenti che non fanno i loro interessi
ma quelli del Cristo



_______________________________

Nessun commento: