«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

sabato 28 novembre 2020

Betel Bologna cosa sta accadendo in realtà ?

 


Secondo le direttive della sede mondiale, tutti i fratelli dell'ordine mondiale dei servitori speciali a tempo pieno sono in isolamento precauzionale a causa della pandemia di covid in corso. Anche i lavoratori speciali delle costruzioni rientrano in questo blocco mondiale.

Allora, dato che la costruzione della nuova betel di Bologna è bloccata dalla sede mondiale e il complesso acquistato era risultato inadempiente per le norme anti-sismiche, quindi fermo da molti mesi in attesa di decisioni dall'alto, come mai dicono che a Bologna è stato costruito un edificio ? 

Per quale ragione da circa un anno non ci sono più gli aggiornamenti video mensili sul progresso della costruzione nuova betel/filiale di Bologna ? Perchè l'ultimo video distribuito agli anziani è stato poi ritirato poco prima di presentarlo alle congregazioni in italia ?

 Cosa sta accadendo in realtà ?


Un fratello informa sugli ultimi sviluppi :



A Roma hanno venduto alcune delle ville di ns proprietà ma la sede no





..la palazzina nuova appena finita, costruita da una ditta esterna e che si trova a poca distanza dalla struttura che dovrebbe diventare la nuova Betel, è stata quasi totalmente occupata dai fratelli che già da tempo lavoravano negli uffici progettazione e ristrutturazione lì a Bologna. 

Prima del loro trasferimento nella nuova palazzina, questi abitavano o in appartamenti in affitto lì in Bologna o nel palazzo dove erano situati prima gli uffici , anche questo a poche centinaia di metri dalla futura Betel. In questo grande edificio, in un intero piano, erano situati gli uffici e su altri piani abitavano i fratelli responsabili e progettisti.


Ora, accanto all’ufficio della futura nuova Betel è stato preso in affitto un posto per installare una cucina/mensa per i fissi e anche per gli uffici progettazione attuali.

Quindi per ora nessun trasloco di massa da Roma, anche causa Covid. Fino a febbraio sono tutti confinati nei loro alloggi.




Grazie Enoc


_______________________

9 commenti:

  1. Grazie Enoc finalmente un pò di chiarezza. Io vivo all'estero e non posso seguire grazie a te e tutti i fratelli che amano Dio e la Verità radunati in questa catacomba/grotta

    RispondiElimina
  2. Grazie degli aggiornamenti, sarebbe bello averli da chi di dovere ma quando le notizie potrebbero scoraggiare i fratelli è meglio lasciare perdere e optare per un silenzio stampa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hopi, basta pensare che un membro dello schiavo fedele e saggio, viene interrogato da una commissione " del mondo " su casi delicati legati alla pedofilia e di tutto ciò sul nostro sito ufficiale non se ne fa la minima menzione, hai capito quanta trasparenza ci sia nell organizzazione.

      Elimina
  3. Si sono costruite case e palazzi d'avorio (1 RE 22:39) e vi ci si sono chiusi dentro proteggendo le loro vite e quelle delle loro mogli. Io vado a lavorare ogni mattina (faccio l'idraulico) in case e luoghi diversi, rischiando la salute ad ogni minuto. La sera quando torno a casa mia moglie (una sorella anch'essa) non si avvicina neanche per un bacio, così i miei figli. Il Covid ci ha letteralmente cambiati in famiglia. Dove non ha cambiato niente sono nelle betel (le torri d'avorio) ci vorrei stare io lì in questo periodo e lor signori ad avvitare tubi e rubinetti rotti. Li vorrei vedere con quelle manine bianche e anelli d'oro alle dita. E chiedono pure le contribuzioni, continue richieste per risiedere nelle loro torri d'avorio, benedetti da Geova. Ma ci rendiamo conto di chi ci guida nella fede Fratelli e sorelle? Ecco perchè oggi per la prima volta ho scritto in questo blog, altro che critiche, qui c'è da prenderli a calci e mandarli a lavorare per mangiare il pane quotidiano, sporcarsi le mani e intimorirsi del virus ad ogni angolo di strada che fai e di gente che incontri. Mentre si sono trincerati, chiusi, protetti, isolati nelle loro dimore di AVORIO e noi paghiamo con i nostri denari e le nostre vite. Ma quando si avvererà la scrittura di Amos 3:14?

    RispondiElimina
  4. Amos 3: 14-15 (scusate)

    RispondiElimina
  5. @Anonimo 8:56
    Concordo su tutto, caro fratello. E ti capisco!
    Da molti anni sostengo che, scritturalmente, per poter ricevere qualsiasi incarico in Congregazione, in particolar modo quello di anziano e pastore, il PRIMO requisito è quello di lavorare e mantenere la propria famiglia. Precedenti di gente che si faceva mantenere dai fratelli non esistono nelle Sacre Scritture.
    Anzi, l'Apostolo Paolo, scrive nella sua lettera che, pur potendolo fare, non aveva ritenuto opportuno chiedere questo ai fratelli ma aveva deciso di mantenersi da solo, poiché diversamente ciò avrebbe costituito un ostacolo alla sua libertà di insegnamento in congregazione.
    La seconda lettera ai Tessalonicesi, che la WT utilizza come base biblica per la 'segnatura', parla invece di segnare o isolare i disordinati che si rifiutavano di lavorare con scuse pseudo scritturali.
    E non si rivolge alla sorellina col ragazzo del "mondo", come si usa fare in sala.
    Ma ai fannulloni teocratici!

    RispondiElimina
  6. Agenzia Delle Entrate
    Molto incoraggiante in questo momento vedere gli sviluppi della betel bolognese. In particolare i numerosi, confortanti e anche lussuosi appartamenti per gli stressati lavoratori beteliti. Molto bella la foto spensierata della coppietta sorridente che canta e suona la chitarra.
    Per un momento ho pensato a chi non può pagare l'affitto o il riscaldamento, a chi lotta con malattie e non può curarsi normalmente per colpa del Covid, a chi ne è stato colpito o ha perso una persona cara ed infine a chi è o sarà senza lavoro. Sono sicuro che anche loro sono stati molto incoraggiati
    Contribuire gente, versate versate versate (che sostituisce il celebre invito: annunciate annunciate annunciate :) e non vi preoccupate perché se avrete bisogno vi daremo l'indirizzo della Caritas più vicino.
    ADE (Agenzia Delle Entrate)

    RispondiElimina
  7. mission possible 607 Neemia6 ottobre 2021 alle ore 20:50

    In arrivo aggiornamenti sulla betel di Bologna e quella di Roma. Su betelitaconsapevole.blogspot.it potete leggere il commento postato da un fratello. Un caro saluto ai membri betel specialmente i più anziani

    RispondiElimina
  8. http://www.polonannicosta.it/

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie