«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

mercoledì 8 aprile 2020

Beteliti e filiali in auto quarantena


Aggiornamento betel : Tutti i membri betel sono in auto quarantena per sicurezza. Nessuno esce e nessuno entra si rischiano i privilegi. Tutti in auto quarantena nelle proprie stanze .

Rischio altissimo, se solo un membro betel si infetta di covid-19 o sia asintomatico ma in grado di contagiare altri, potrebbe creare una pandemia interna alla filiale betel come è accaduto per altri ordini religiosi monastici come quelli della chiesa cattolica.

Evidentemente avranno altre regole interne, non pervenute a noi all'esterno, per prendere una boccata d'aria all'esterno magari turnandosi . Cucina comune chiusa.

Bloccate tutte le visite dei sorveglianti di zona ora chiamati rappresentanti della sede mondiale.

Bloccate le visite fisiche dei C/O  o sorveglianti di circoscrizione. Si effettueranno tramite Zoom evidentemente.

Adunanze dal sito ufficiale effettuate senza uditorio.

Finita l'emergenza saranno non idonee moltissime sale del regno o dovranno adeguarsi ai nuovi standard medici di distanziamento sociale. Scordiamoci sale del regno gremite o con fratelli ammassati al 75% del locale.

Si dovranno fare più turni e dividere le congregazioni. Probabilmente i presenti dovranno avere DPI in dotazione .

Ma aspettiamo a scriverlo forse tra un paio di mesi la situazione mondiale sarà più chiara. Niente sarà come prima sapevatelo!!


Anonimo fratello



__________________________

3 commenti:

  1. Grazie per le info anonimo fratello.
    Ammassare i fratelli in sale anguste, come gli ebrei nei vagoni inviati ai campi di concentramento, è stata una mossa a dir poco azzardata barra negativa.
    Sono d'accordo che alcune congregazioni andavano potenziate, dato che avevano una presenza tra le 30 alle 50 unità, ma mettere 100 fratelli in una sala, è troppo.
    Devono sicuramente essere ridimensionate di molto. Massimo 60 fratelli ad auditorio se la sala è molto spaziosa, se invece è angusta e di piccole dimensioni sarà necessario ridurre anche a 30 fratelli per auditorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se le autorità governative diranno che non è più possibile radunarsi se non si rispettano le distanze di sicurezza di un metro come faremo?
      Quanti fratelli potranno sedersi nelle nostre Sale del Regno?

      Elimina
  2. Io penso che se hanno annullato le assemblee le adunanze , verrano fatte per molto tempo x internet se ne parla tra parecchi mesi p.p.

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie