https://www.cranberryeagle.com/2025/01/14/alleged-victim-testifies-she-was-raped-by-harmony-jehovahs-witnesses-member/
14 fratelli, tra cui alcuni nominati, arrestati in Pennsylvania
Video sul caso :
_________________________
Testimoni di Geova che chiedono e propongono riforme bibliche affinchè tornino di moda onestà e fiducia all'interno della loro organizzazione.Matteo 6:33
A proposito di sputtanamento da parte di nominati anziani ed altri.Questo sta succedendo ora in questi mesi e giorni, nello Stato di Pennsylvania e qualcuno vuole portare in tribunale il corpo direttivo per le sue direttive che non proteggono le vittime
RispondiEliminaIl video in questione è del 2023.
EliminaIl link del giornale è di gennaio 2025
Eliminahttps://www.google.com/amp/s/amp.cnn.com/cnn/2023/07/09/us/jehovahs-witness-child-sex-abuse-pennsylvania
EliminaSi è vero il corpo direttivo ha provato con un avvocato a cercare 👀 di non presentarsi in tribunale ma gli è stato respinto 🙅♀️ notizia di un mese fa. E su reddit .Andrea
RispondiEliminaSi Andrea lo sputtanamento è arrivato proprio dai nominati in Pennsylvania e c'è in corso una causa contro il corpo direttivo e tutti gli anziani della Pennsylvania. Lo studio legale che li difende è quello che ha difeso la Chiesa Cattolica
EliminaOvviamente li critichiamo da sempre i cattolici, poi quando ti esplodono casi come quello in pensilvanya ti appoggi ai meglio avvocati, guardaxaso proprio della chiesa cattolica. Ma se non hai niente da nascondere puoi anche difenderti da solo....o forse hai bisogno di un super avvocato...perché ci sono tante cosine che è meglio non si sappiano?
EliminaLa piaga della pedofilia purtroppo si espande sempre più e quando un uomo molesta sessualmente un bambino ha toccato il fondo.
RispondiEliminaNon c'è cosa più spregevole e perversa che un essere umano possa fare nei confronti di un bambino innocente che non ha la possibilità di difendersi.
A causa di tali abusi sarà traumatizzato per tutta la vita, chi commette questi abusi come minimo dovrebbe essere denunciato e poi condannato .
Il CD ha sottovalutato questo problema e non ha preso i giusti provvedimenti per sradicare il problema alla radice, cioè DENUNCIARE i colpevoli.
Nascondere questi reati ai governi non ha portato niente di buono anzi ora i nodi arrivano al pettine.
Da tutta questa squallida storia gli unici che pagano un prezzo altissimo sono le piccole vittime degli abusi, che porteranno per sempre le conseguenze di tali violenze.