«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

lunedì 16 marzo 2020

Boris Johnson meno saggio dela filiale inglese? Speriamo si corra al più presto ai ripari


Come avete avuto modo di sentire o leggere il primo ministro inglese Boris Johnson non ha preso alcuna misura per proteggere i propri cittadini dal contagio del Covid-19. Scuole ed università rimangono aperte e viene consigliato agli anziani di auto isolarsi. A tutti gli altri lavarsi le mani e usare accorgimenti di igiene.

La filiale inglese saggiamente ha invece avviato già da qualche giorno la cessazione dell'opera di casa in casa e adunanze numerose, per evitare di alimentare il virus. Adunanze sospese e gli anziani localmente prenderanno altre misure restrittive.


Ancora una volta un complimento alla saggezza mostrata in questo caso dalla filiale inglese adottando misure ancor più restrittive di quanto previsto nella nazione.


Neemia 007




__________________________



____________________________________

14 commenti:

  1. Sono contento di sapere che ora le restrizioni interne ai Testimoni di Geova arrivino almeno al 1 maggio. Sospese anche le attività dei sorveglianti di circoscrizione e le visite alle filiali dei rappresentanti della sede mondiale , mi dicono. Misure stringenti nelle filiali di tutto il pianeta. In questi momenti si vede l'unità e il benficio di avere una buona direttiva. Si ci sono ancora alcuni anziani ribelli che fanno di testa loro pensando di essere degli eroi della fede, l'imperfezione gioca brutti scherzi. Ricordate che seguendo queste norme e regole di evitare inutili spostamenti e assembramenti aiuteremo la comunità a controllare l'epidemia.

    La quarantena era già in vigore oltre 3000 anni fa, nella legge data ad Israele vi erano norme dettagliate per evitare il contagio della lebbra che dimostrano la saggezza dei testi biblici nonostante siano stati scritti in tempi di ignoranza scientifica.

    Purtroppo il primo ministro inglese ancora non ha fatto ulteriori passi per evitare il contagio. Un grazie alla filiale inglese per aver invece bloccato l'opera pubblica e favorito l'opera via telematica.Bloccate anche le adunanze pubbliche e favorito quelle in via telematica.
    Ancora una volta bravi alla filiale inglese per la saggezza mostrata. Non era scontata!!

    La circolare che ho visionato è quella del 13 marzo probabilmente la filiale inglese avrà dato anche ulteriori ragguagli per proteggere tutti al meglio. Appena so qualcosa in più vi farò sapere.

    Un abbraccio ai fratelli che servono Geova Dio e sperano nel Nuovo Ordine Mondiale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso quel gallo cedrone di Boris Johnson,ha dovuto fare marcia indietro,altro che immunità di gregge,ora si stanno accorgendo che noi poveri fessi italiani,non esageravamo.
      Avrei voluto che avesse avuto ragione lui,ma purtroppo non stanno così le cose..........

      MalcomX

      Elimina
  2. visto che i pensionati nelle congregazioni stanno/sono preponderanti, in inghilterra vedo numeri considerevoli di morti, essendo a rischio solo loro. Visto anche l'auspicio del loro primo ministro ... butta male

    RispondiElimina
  3. Sicuramente diminuiranno il numero di chi prenderà gli emblemi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo 11:13.
      Può darsi aumenteranno,e di parecchio,chissà?

      Elimina
  4. https://WWW.JWorg/enlibrary/videos#en/home dovrebbe comparire in inglese, in italiano non é ancora uscito. Lett, dice "Vorremmo dire questo: Abbiamo fiducia in voi!E siamo fiduciosi che voi valutiate in preghiera i fatti e le circostanze locali e seguiate la direttiva delle autoritå supperiori.Lett, secondo me non delega una filiale a prendere delle decisioni per le congregazioni,ma al corpo degli anziani delle congregazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai queste sono le linee guida,delegare ogni responsabilità al corpo degli anziani,così da non avere in futuro problemi con le autorità,peccato che non hanno seguito questa linea anche con gli abusi ai minori,dando agli anziani la facoltà di denunciare o meno.
      È un modo molto soft di lavarsi le mani e girare la patata bollente solo ed esclusivamente agli anziani.
      Questo dovrebbe far riflettere seriamente ancora chi ha il pelo sullo stomaco di servire come nominato,dovrebbe servire come campanello di allarme perché le conseguenze civili e penali,possono essere molto serie riguardo a scelte individuali nelle quali mamma organizzazione non ti tutela più, ma pensa solo a tutelarsi personalmente davanti a Cesare.

      MalcomX

      Elimina
    2. @MalcomX

      " le conseguenze civili e penali,possono essere molto serie riguardo a scelte individuali nelle quali mamma organizzazione non ti tutela più, ma pensa solo a tutelarsi personalmente davanti a Cesare"

      ...e non trascurerei anche quest'altra domanda: Chi tutela i nominati se prendono scelte individuali prese "valutando in preghiera i fatti e le circostanze locali" ... ma non gradite a "mamma organizzazione"?

      Elimina
  5. https://www.jw.org/en/library/
    visibile su tor

    RispondiElimina
  6. Morto per Coronavirus medico e nostro fratello di Parma. Pultroppo impegnato in prima linea. Prof. G. Finzi

    RispondiElimina
  7. Anonimo E
    sei sicuro che fosse un fratello. I media lo menzionano come attivista politico.
    By Quantum

    RispondiElimina
  8. il Prof. Giuseppe Finzi era anche docente a contratto di Malattie vascolari all’università di Parma. Autore di oltre 60 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali e internazionali, era inoltre membro della Società italiana di medicina interna.In passato era stato anche candidato sindaco per il Comune di Soragna, suo paese di origine.

    "È scomparso questa mattina mio cugino. È morto per CV19 facendo fino all'ultimo il proprio dovere di medico" lo ricorda Fabrizio Filzi. Mi sorge una domanda: come faceva un TDG ad essere candidato a sindaco senza che questo abbia mai votato o avuto a che fare con la politica??? gradirei una vostra gentile risposta, grazie. Anonimo siciliano

    RispondiElimina
  9. Forse quando era candidato a sindaco non era ancora un fratello???

    RispondiElimina
  10. Buddisti donano 3 milioni di euro all emergenza sanitaria, la wts chiede anoi contribuzioni e scarica ogni responsabilità agli anziani, valutate voi. Paolino

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie