«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

martedì 3 marzo 2020

Lo sbarco dei 30 beteliti a Roseto ad Aprile ?...:-))))


Ultime news su blocco lavori betel a bologna


I lavori x ospitare i 30 beteliti a Roseto termineranno a fine marzo. Attesi appena dopo, l'arrivo dei 30. Pienamente operativi e all'opera (si fa x dire!) x aprile 2020.


______


a quanto pare si va avanti, gli uffici tecnici di bologna reclutano personale per la progettazione, hanno preferito l'intervento più dispendioso al perdere la faccia....
oppure fanno progettare, realizzare e poi vendere fra qualche tenpo per non svalutare l'immobile





__________________________

21 commenti:

  1. razionalità, logica, la filiale italiana, ha perso accortezza, lucidità e calcolo della spesa, come dicono le scritture ...,
    Dimostrando seppur con la velocità del bradipo, di voler compiere avventatamente azioni che, anche un profano in materia, giudica "SCELLERATE E DA INCOMPETENTI".
    Questo mi fa venire in mente un detto mondano:
    "il cretino è convinto di sapere tutto, il saggio sa di non sapere nulla"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni beteliti già arrivati, altri si attendono alla spicciolata ..

      Elimina
  2. Salve a tutti, sono nuovo di questo blog, ho letto molti vostre riflessioni, eh... Molte cose le condivido, credo che diversi di voi abbiano avuto ruoli imporyanti, io hi servito come anziano coordinatore, per 20 anni e sono 37 anni pr, non è per vanto, e per dire che conosco e soferto molte delle cose che dute.
    Arroganza stupidità prepotenza.
    Quando ho fatto atto di deluvidare comportamenti non propri cristiani, mi hanno bacchetatto e messo da parte, ami la verita dottrinale, ma a livello org. Ci sono grave pecche.
    Molte volte provo profonda rabbia, ma non serve parlarne, sembra che quandi dico qualcosa, appartengo ad un'altra galassia, ma che sia vero?
    Unaltra cosa io non sono bravo con questi aggeggi, quindi e propabile che capite chi sono, ma sinceramente non mi interessa,. Non ho nulla di cui vergirgnarmi. Ma diciamo che mi firmo, Geronimo. Se posso farne parte di questo gruppo che mi sembra sano spiritualmnte visto che non parlate make delka verita ma ne denunciate solo storture, datemi un cenno, anche di come proteggere il mio profilo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geronimo grazie per il tuo commento.
      Per la tua privacy commenta con un nikname come hai già fatto .
      Non dare troppi dettagli personali evitando nomi e situazioni troppo specifiche.
      Questo non è un gruppo, ma solo fratelli anonimi che hanno deciso di fare qualcosa per migliorare la congregazione e internet ci è d'aiuto perchè riesce a depotenziare la struttura burocratica e le maglie organizzative dei cavalieri della fede.
      L'anonimato è prezioso per noi come lo era per Gesù e per Tyndale per sfuggire ai cavalieri e ai volenterosi carnefici.
      Basta un solo cavaliere per fare molti danni.
      Internet può considerarsi le nostre catacombe o le nostre grotte di En-Ghedi dove Davide si riparava da Saul insieme a 400 uomini buoni a nulla per l'organizzazione di quei magnifici tempi biblici

      Elimina
  3. Si Geronimo hai fornito pochi ma significativi dettagli che nella zona ,che leggono il tuo commento ,molto interessante per me ma potrebbe portare alla tua identificazione .tieni presente il pensiero di 007 .e tu continua a commentare bravo.

    RispondiElimina
  4. A proposito c'è un grande rischio anche per tutte le filiali betel. Basta un solo caso in una filiale che potrebbero essere messi in quarantena tutto il personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Mission,se mettono in quarantena via della bufalotta noi non c'è ne accorgeremo minimamente,visto l'andazzo di questi anni,dove hanno regnato l'inefficenza e l'incompetenza su ogni settore.
      Forse siamo al capolinea e dall'alto chiedono il conto,a chi è sempre vissuto sulle spalle dei fratelli
      senza nessuna considerazione e remora,pensando ed essendo convinti di essere al di sopra di tutto e di tutti,ma forse non hanno tenuto conto della giustizia divina,che alla fine fa' prevalere il pensiero del nostro Dio al riguardo.


      Malcomx

      Elimina
    2. Ma vedete che la bufalotta si è messa in auto quarantena..
      In pratica non entra e non esce nessuno da li..

      Elimina
    3. Caro MalcomX hai perfettamente ragione. Ancora oggi faccio fatica a capire a cosa serve più una filiale che non stampa bibbie.
      Quasi tutto il lavoro può essere fatto da casa coinvolgendo più fratelli capaci.
      Non siamo un azienda, ma studenti biblici cristiani. Buona commemorazione in famiglia a tutti.

      Forse, forse la salvezza avverrà tramite famiglia come con Raab,israeliti alla Pasqua, Lot e Noè , nessuno può dirlo

      Elimina
    4. Proprio il fatto che si sono messi in quarantena,Umile Servitore e che non esce e non entra nessuno,come mi hanno confermato gli stessi beteliti,ci fa’ comprendere l’inutilita’ di continuare a tenere in piedi una struttura che non serve a nulla,serve solo a farci spendere una montagna di contribuzioni per mantenerla,con tutti gli annessi e connessi........
      Come dice Mission,oramai non stampano da un pezzo nulla,tutto il resto del lavoro per così dire
      “amministrativo” lo possono fare da remoto e allora mandiamoli a casa e facciamogli fare quei due soldi di lavoro da remoto e usiamo saggiamente le contribuzioni,per aiutare chi sta nel bisogno,visti i chiari di luna che ci aspettano,saranno sempre di più i fratelli che non riusciranno a sbarcare il lunario,che aspettiamo allora?

      MalcomX

      Elimina
    5. Cari lettori di sicuro questo mese ci sarà una diminuzione delle contribuzioni da far rabbrividire l organizzazione. E giù ad aprile a chiederci di far fronte alle nostre promesse fatte per mantenere viaggianti ( inutili e arroganti) filiali fantasma e omini che tutto sono tranne che uomini fatti. Chi ve lo dice è un CCA stufo di vedere tutte queste cose alla interno dell organizzazione

      Elimina
    6. Questa prova può essere un periodo di scrematura. Distinguere tra chi badava solo al comportamento formale e non alla spiritualità, e chi invece è sempre stato sincero, indipendentemente dalle vicende burocratiche.

      Cyrano

      Elimina
    7. Il calo delle contribuzioni è drastico e non sara solo a marzo ma con la crisi economica seguira ad aprile e maggio e oltre. Se come penso ci vorranno almeno 3 mesi come in Cina ped frenare il Covid-19 ce ne vorranno altri 12 per riprendersi

      Elimina
    8. Vedrete quando riprenderanno le adunanze quanti non torneranno...

      Elimina
    9. A volte le crisi servono per cambiare. Il GB se ne fará una ragione e completerá le modifiche necessarie a razionalizzare i costi. Per ora erano frenati dalla presenza massiccia di proclamatori assolutamente ignoranti degli strumenti digitali ma è evidente che si devono arrangiare se vogliono restare appesi al carro. Per ora si comincia a risparmiare visto che non ci sono rimborsi carburante et similia, o sovvenzioni a chi sta nei comitati di costruzione, e constatato il crollo delle pubblicazioni cartacee che non possono viaggiare o se viaggiano si fermano nei depositi ci sará l'incremento di una nuova fase in cui si predica lasciando pubblicazioni digitali. A questo punto si comincerá a discutere, "evidente dimostrazione" che è meglio disfarsi delle sale delle assemblee di dover chiudere qualche altra stamperia e non resta che da rivedere se ha senso il CO così come lo conosciamo.

      Elimina
    10. Non sono le contribuzioni che mandano avanti l'opera ma lo spirito santo.
      Non illudiamoci fratelli Geova sa come adempiere il suo proposito.
      Saluti, e non uscite di casa.

      Elimina
    11. adesso che sono stoppati i giri sei sorveglianti, chi li campa? Da qui a maggio? Poverini ... si dovranno rimboccare le maniche e preoccuparsi di come mettere sul tavolo a pranzo e cena!! Finalmente un lato positivo della questione!

      Elimina
    12. Con tutto il positivismo possibile, penso che siate molto ottimisti per il primo maggio. Trump ha detto ieri che, negli Usa il problema sarà presente almeno 18 mesi.
      Non si conosce l'evoluzione né del contagio né la persistenza del patogeno.
      Intanto in quasi tutti gli Stati la libertà di aggregazione viene sospesa. In USA parlano di coprifuoco.
      Io penso che questo evento indotto, sia da trampolino per limitare la libertà dei popoli, infatti, il messaggio che circola è possiamo pregare Dio da casa.
      Appena si renderanno conto i governi e i popoli che possono fare a meno di Babilonia, la deprederanno di tutte le ricchezze accumulate....
      Secondo Me questo è un momento che tutti noi aspettiamo l'inizio di una serie di avvenimenti che ci porteranno alla grande tribolazione......
      Stiamo uniti. Preghiamo per i fratelli nel bisogno.
      Red

      Elimina
  5. seeker4God'sKingdom14 marzo 2020 alle ore 09:26

    Un po di quarantena (senza adunanze) ? Nessuna problema, fa bene a salute ... anche a quella spirituale ....
    ... nel frattempo potremmo leggere e riflettere profondamente sulla parola di Geova a casa sulla profezia chiamata "il cantico di Mosè"
    -- perché questa profezia è così importante ?
    -- Perché SOLO i vincitori sulla bestia selvaggia possono cantarlo! a vedersi Rivelazione 15: 2-4.
    https://seeker4godskingdom.blogspot.com/2017/
    Abacuc 1:
    12. O Geova, non esisti da sempre?
    O mio Dio, mio Santo, tu non muori.
    O Geova, tu li hai incaricati di eseguire il giudizio.
    Mia Roccia, tu li hai costituiti per la punizione.

    13. I tuoi occhi sono troppo puri per sopportare la vista del male,
    e non puoi tollerare la malvagità.
    Perché allora tolleri chi è sleale
    e taci quando un malvagio divora qualcuno più giusto di lui? ...
    (si prega di leggere e confrontare con altre traduzioni)

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per questa emergenza medica che stiamo affrontando, devo ammettere che ci ha colti un pò tutti alla sprovvista nonostante l'esempio della Cina...comunque spero che questo virus, ci faccia capire quanto siamo vulnerabili e che dobbiamo potenziare il sistema sanitario nazionale che invece negli anni è stato sempre più indebolito e demolito...comunque passando a noi condivido i commenti in cui anche noi stiamo imparando ad essere autosufficienti spiritualmente parlando, nutrendoci a casa, senza tutte le formalità imposte dall'organizzazione e dagli anziani burocrati, inoltre non posso che apprezzare il riscontro positivo del calo delle entrate tramite contribuzioni, visto come venivano sperperati i nostri soldi con acquisti di immobili non necessari che ora non riescono neanche a rivendere (svendendo sotto costo) vedi Bologna, ma di cui non rendicondano neanche un decimo di come stanno effettivamente le cose...
    Spero che in questo periodo di riflessione i vari comitati si mettano una mano sulla coscienza e si mettano nella giusta strada, perché hanno deviato di parecchio dal sentiero preparato da Cristo.
    Credo che come cristiani tutti dovremmo pregare per avere la guida, il sostegno e la benedizione di Geova sempre, in particolare adesso.
    Per il futuro quando questa emergenza sarà passata mi auguro che capiscano che nel fare gli accorpamenti delle congregazioni devono tenere conto dei metri quadri, perchè non potremo più stare stretti come sardine in congregazioni esigue con più di 100 proclamatori. Non saranno più ammissibili per la nostra salute e incolumità.
    Un caro saluto a tutti e restiamo a casa per sconfiggere questa epidemia...

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie