Caro fratello del corpo direttivo Gerrit Losch, i miei più sentiti complimenti per l'aggiornamento numero 7, che hai condotto ultimamente. Hai spiegato molto bene come non far parte di questo mondo e rimanere invischiati in ideologie strane/complottiste.
.... complimenti per come lo hai condotto con lo spirito giusto, con affetto sincero. Il modo migliore per combattere la spietatezza che gira tra molti uomini in questi ultimi giorni.
Speriamo molti ascoltino i buoni consigli ricevuti nella parte centrale del video e quella finale. Parlaci più spesso di cosa è accaduto in Romania e spingi il corpo direttivo ad organizzare una delegazione per parlare con i fratelli della Vera Fede. Fate il primo passo come fecero i fratelli in Israele quando ci fu la divisione del regno.
Porta un saluto alla sede mondiale se vuoi e al corpo direttivo da parte di Neemia ( purtroppo non posso inserire il mio vero nome) come tu sai bene dovreste fare ancora molte riforme e cambiamenti affinchè si possa parlare liberamente delle cose che non vanno per migliorare nelle congregazioni, ( in merito al troppo potere dato ai vari comitati e ai corpi degli anziani a discapito dell'ekklesia di Cristo "l'intera associazione" ).
Dio vi sostenga nelle riforme e vi apri la mente verso le Scritture.
Neemia
Nessun commento:
Posta un commento
Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie