Dal fratello
Louvre
La settimana del 21 aprile nella parte: "Aggiornamento dal Reparto della Filiale e Progetti e Costruzioni," oltre al video, si dovrà leggere un manoscritto che avrà come scopo quello di aiutare i fratelli ad accettare di buon grado le rivalutazioni che l’organizzazione sta facendo in merito ad alcuni progetti di costruzione.
Quindi dopo la visita del rappresentate della sede mondiale, evidentemente si stanno ridimensionando. Le squadre per le costruzioni scarseggiano e i soldi pure. Anche se la distribuzione equa dei fondi consente di provvedere luoghi per l’adorazione a livello mondiale, le risorse economiche e il numero di squadre per le costruzioni disponibili sono pochi. (ecco perchè vogliono tanti giovani, o forze fresche anche dalle ske). Molti progetti potrebbero essere realizzati dopo oltre 15 anni. Quindi un buco nell'acqua (aggiungo io).
Quindi in sostanza: occorre rivalutare il modo in cui far fronte al bisogno di luoghi di adorazione idonei. Alcuni progetti potrebbero essere annullati o ridimensionati. In alcuni casi, grandi ristrutturazioni potrebbero essere suddivise in progetti più piccoli da realizzare in più anni consecutivi. Questo permetterà di aumentare il numero di progetti che potranno essere realizzati allo stesso tempo, dando comunque priorità alle situazioni più urgenti per le quali lo svolgimento delle adunanze è attualmente compromesso. (in sostanza il concetto è questo)
Fine comunicazione.
________________________________