«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

martedì 29 maggio 2018

JW Broadcasting di Giugno 2018 - Considerazione


Salve fratelli e sorelle del blog.

Volevo anticipare il JW-Broadcasting di Giugno 2018 e sentire i vostri commenti su cosa c'è da aspettarsi il prossimo mese. Cosa pensate si debba trattare nel prossimo Broadcasting ? Quanto tempo prima viene preparato un Broadcasting dalla messa in rete effettiva ? Alcuni parlano di un lasso di tempo di oltre 4 mesi. Che ne pensate ?

Un caro saluto dal Deserto di Hen-Ghedi nascosto dai cavalieri della fede a lode di Geova e del Signore Gesu.

Neemia 007

___________

19 commenti:

  1. A quanto risulta i broadcasting vengono preparati almeno 4 mesi prima della messa in onda. Cosa conterra quello di Giugno ? Su youtube in un leak é uscito quello di luglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta tranquillo Neemia...non conterrà nulla che davvero ci interessi sapere...
      Trasmetteranno gli aborigeni australiani con l'anello al naso felici, zelanti e coi cuoricini negli occhi che cantano una canzoncina per la quale saremo accusati di plagio da quelli di Radio Maria....

      Elimina
    2. come ci siamo ridotti

      Elimina
  2. Mi piacerebbe un discorso in cui si dicesse questo
    w86 1/1 p. 13 par. 12 Giorni come “i giorni di Noè”
    Per quanto possa essere sconcertante, perfino alcuni che erano preminenti nell’organizzazione di Geova hanno ceduto a pratiche immorali, fra cui ....... scambio delle mogli e molestie sessuali a bambini. Va anche notato che, nello scorso anno, 36.638 persone hanno dovuto essere disassociate dalla congregazione cristiana, la maggior parte per pratiche immorali. L’organizzazione di Geova va mantenuta pura! (I Corinti 5:9-13)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi magari far vedere l'audizione del fratello Jackson del corpo direttivo in Australia e una dichiarazione dell'intero corpo direttivo in cui enunciano una risoluzione in cui si impegnano a emanare direttive contro ogni tipo di abuso nelle congregazioni. Inoltre una forte condanna dei nominati che approfittano del gregge e del proprio potere per sfruttare persone sincere tra i fratelli e sorelle.
      LO potrebbero fare benissimo come hanno fatto i membri del cdf italiano nell'occasione dell'adunanza speciale sul nuovo programma di gestione nelle costruzioni!!
      Magari potrebbero essere intervistati singolarmente sul tema abusi oppure tutti insieme con un rappresentante di loro a leggere una risoluzione forte e chiara

      Elimina
  3. Broadcasting sulla Scuola di Gaalad. L'organizzazione dei Testimoni potrebbe diventare piu snella.Anche il corpo direttivo potrebbe tornare nel campo,come gli apostoli del Signore. Poi quando sorge necessita radunarsi per emanare decreti. Non occorre un raduno tutti i mercoledi

    RispondiElimina
  4. Proporrei un altra riforma :
    Il broadcasting deve essere settimanale con sezioni flash giornaliere.
    Deve trattare argomenti di attualita e news in tempo reale.
    Non occorre sia tenuto dal cd o aiutanti. Potrebbero essere usati fratelli e sorelle capaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io proporrei un'altra riforma riguardo al brocasting, la completa eliminazione, tanto ti faranno vedere solo quello che vorranno, tutte le cose che fanno bella la wt e denigrando chi si azzarda a pronunciare qualche cosa non conforme al loro punto di vista.
      Basta!!! mi chiedo fino a quando Signore sopporterai, quando interverrai, per il beneficio dei tuoi leali?
      Che Geova venga presto.

      Elimina
    2. Broadcasting = istituto Luce. Programmi di propaganda. Sorrisi, canzoncine, video mirati addirittura nella scelta dei colori per influenzare la massa, e zero diffusione dei problemi veri, come problema pedofilia , abuso di potere, ecc. Cioè.....un membro del Corpo Direttivo viene interrogato pubblicamente in merito al problema abusi, e non se ne da nessuna menzione attaverso gli organi ufficiali della WTS ???? Mahhhh....mi puzza...

      Elimina
    3. Infatti Fiducioso il broadcasting andrebbe potenziato e cambiato. Da propaganda smielata a Voce della fratellanza .
      Video dovrebbero mostrare anziani che fanno i furbetti
      Anziani che maltrattano il gregge
      Anziani che non fanno commentare chi non è di loro gradimento
      Sezione news in tempo reale senza eccessivi filtri menzionando aspetti positivi e negativi.
      Una sorta di televisione verita basata sui principi biblici.

      Elimina
  5. A proposito di Broadcasting.Secondo una fonte internet in un incontro di alto livello Watchtower si è discusso su una proposta di far pagare un abbomamento di 10 dollari mensili per vedere contenuti di jw.tv e jw.stream. alcuni dicono sia un abbonamento per famiglie altri per congregazione.Sembra come la risoluzione per le auto dei sorveglianti distribuita per tutti i proclamatori e proppsta a risoluzione.
    Vedremo gli sviluppi. Se è un fake lo sapremo a suo tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo lo dirà, ma se succede sono proprio curioso di vedere come riuscirebbero a conciliarlo con Matteo 10:8

      Però se ci pensate una volta i fratelli in servizio vendevano abbonamenti alle riviste... da oggi in poi venderemo abbonamenti alla pay tv!

      Ma invece di pagare l'abbonamento mensile si potranno acquistare i singoli eventi? Magari si risparmia!

      Oppure faremo come con gli abbonamenti agli altri servizi in streaming, si fa gruppo e si condividono... o non si guardano per niente e si fa altro!
      Stai a vedere che alla fine dopo organizzazioni imponenti, costruzioni, stamperie megagalattiche, milioni di libri e riviste, kit vari, app, streaming, ecc... scopriamo che la cosa più semplice di tutte è anche la migliore di tutte: leggere e parlare della Bibbia insieme ad altri fratelli davanti ad un focolare.

      Preghiamo Geova che faccia presto quello che vuole fare perchè è proprio evidente che la fine si avvicina... ma non ho ancora capito quale "fine" arriverà prima.

      Elimina
    2. Come sono finiti i miracoli cosi faranno scomparire il gratuitamente da Matt.10:8. Ma è già cosi,dove non arrivano le contribuzioni arrivano le risoluzioni,tanto a proclamatore!
      Eppure su JW.org c'è scritto che non esigono quote specifiche!
      Leggete la BIBBIA quotidianamente!

      Elimina
    3. Mah...se mi dovessero chiedere di pagare l'abbonamento (come a Sky)
      io mi faccio una scheda taroccata...

      Elimina
    4. Piu che Sky, potrebbe essere come Netflix.....troveremo una soluzione ...:-))

      Elimina
  6. Vi informo che è altamente probabile nei prossimi mesi un Broadcasting sulla questione giustizia e amore nell'organizzazione in cui sarà trattata anche la questione abusi . Si trattera di un Broadcasting non prima di Maggio evidentemente

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie