«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

25 dicembre 2022

Scuole Teocratiche solo per chi è vaccinato completamente contro il covid

 


(Consiglio a tutti fratelli : Vaccinatevi  per dimostrare di amare la vita, un dono di Geova Dio)

Obiettivo della disposizione per la sicurezza : Ridurre al minimo la possibilità di ammalarsi/infettarsi di covid e sospendere la scuola a causa di un focolaio covid.

Una comunicazione, solo per anziani, arrivata recentemente mostra le linee guida di sicurezza e prevenzione delle Scuole Teocratiche compresa la SKE, la scuola degli anziani e la scuola dei pionieri. Tra queste linee guida lo status di vaccinazione completa contro il covid viene richiesto per poter partecipare in presenza alle scuole teocratiche.

In sostanza chi non è vaccinato non potrà assistere a nessuna scuola teocratica, di nessun tipo e genere. Si consiglia l'uso di mascherine e test prima di frequentare i corsi.

Il corpo degli anziani dovrà accertarsi che ogni anziano che pianifica di assistere alla scuola sia completamente vaccinato

Grazie




Neemia



______________________________________________

8 commenti:

  1. Disposizione molto ragionevole che secondo me andrebbe adottata anche nelle sale del regno

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me. Ma il CD, si darebbe molte zappe sui piedi se applicasse una diposizione simile per assistere alle adunanze. Molti andrebbero su zoom, e pertanto al momento credo che la norma valga solo per le attività strettamente dei nominati. Scuole teocratiche. Li si vedrà veramente chi ha dato retta al CD di vaccinarsi, e secondo me sono tanti anziani che non frequenteranno la scuola di anziani perchè non si sono vaccinati. E da li secondo me ci sono le basi per rimuovere in tronco questi anziani contro i vaccini. E' una tendenza che rivela scarso giudizio, non ubbidienza e poco amore per la fratellanza. Chi non si vaccina non può pascere il gregge di Dio. Secondo me il CD dovrebbe essere piu' rigoroso su questo. Rimuovere chi non si è vaccinato (ovviamente tranne chi è giustamente motivato da un certificato) (non da chi non fa vaccini per sciocchezze).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono, tra i nominati famosi, alcuni che si curano con dei semplici fiori, altri con pasticche placebo, vendute ovviamente a caro prezzo, altri si curano e pubblicizzano tisane alle alghe, alcuni addirittura prediligono strane onde elettromagnetiche con presunte doti MIRACOLOSE che opportunamente regolate curano tutto anche i tumori a loro dire, o chi semplicemente va organizzando viaggi della speranza, anche fuori della nazione, da presunti luminari in medicine alternative, ( e ti pareva se erano luminari della scienza accertata e comprovata da studi scientifici lunghi anni ,e no troppo facile), che hanno al massimo l'effetto placebo (che anche quello è un effetto, ma potrebbe funzionare anche spendendo 0 euro e non favolose cifre in viaggi e spese "mediche) Il passaparola tra le famiglie dei nominati ha fatto gravi danni e continua a farli oggi, con la spavalda convinzione che la medicina scientifica sia il demonio,..... questi individui a dir poco irragionevoli e fanatici sono presenti e seminano disinformazione e rimedi da ciarlatani avventurieri ed essendo nominati riescono a pubblicizzare i loro intrugli a molti. Ma l'organizzazione continua a lasciarli fare, perchè forse forse, anche tra le loro fila o tra gli amici ci sono moltissimi che credono a queste cure e stregonerie.

      Ecco perchè tra le nostre fila ci dobbiamo sorbire pure la propaganda satanica dei no-vax che ha tutte le caratteristiche di un insegnamento demoniaco e malvagio e che ha spinto molti fratelli e sorelle alla morte di covid ! Io lo vedo anche dai molteplici commenti che arrivano con parolacce e insulti rivolti a chi crede ai fatti scientifici. Questa propaganda satanica no-vax spinge alla violenza e all'odio , mai alla ragionevolezza.

      Elimina
  3. anonimo contro i vaccinilunedì, 26 dicembre, 2022

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questa settimana a roma si è tenuta la scuola degli anziani di 5 giorni,su Zoom,con buona pace dei vaccinati e dei,purtroppo No Vax………

    MalcomX

    RispondiElimina
  5. Nel caso si verificassero casi di covid in congregazione come andrebbe gestita?

    RispondiElimina
  6. Non si può fare a meno di notare il cambio radicale di posizione dell'organizzazione sui vaccini. Da una iniziale eccessiva prudenza, quasi come se la vaccinazione fosse solo una questione personale o di coscienza, a un "quasi" obbligo vaccinale. Se è vero che "in medio start virtus" (la virtù stà nel mezzo), come dicevano i latini, credo che l'equilibrio non si sia ancora trovato, e questa disposizione lo dimostra, perché non tiene conto di due fattori:
    1) non tutti possono vaccinarsi, anche se volessero, e non è corretto spingere alla vaccinazione quelli che hanno valutato insieme al proprio medico un potenziale rischio che nel loro caso potrebbe essere maggiore del beneficio.
    2) a differenza di quanto avviene in molte nazioni, qui in Italia non c'è la possibilità di scegliere tra differenti tipi di vaccini. O meglio, questa possibilità sulla carta esiste, poiché sono stati autorizzati almeno tre tipi di vaccino diversi, ma di fatto le ASP ne mettono a disposizione solo un tipo, quello che ha provocato e continua a provocare un dibattito nella comunità scientifica sui possibili gravi effetti avversi, anche a lungo termine. Anche se è solo una minoranza di medici e scienziati che lo sostiene e ha lanciato l'allarme, non è saggio sottovalutare la cosa.
    Pertanto si dovrebbe tenere conto delle circostanze personali e locali, che variano da nazione a nazione, ed eventualmente, laddove le scelte governative in materia non sono chiare o non convincono (come in Italia), accontentarsi di prendere altre misure per la prevenzione dal contagio, dalle mascherine alla sanificazione dei locali, come si faceva (non nelle Sale del Regno che sono rimaste chiuse, ma in altre Chiese che hanno sottoscritto i protocolli di sicurezza con il Governo) quando non c'erano i vaccini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. betelita anonimo europeodomenica, 01 gennaio, 2023

      Zacchei mi permetto di tranquillizzare anche te.
      L'organizzazione e la Filiale non sta spingendo e da sottolineare, non sta obbligando nessuno a vaccinarsi contro il consiglio del medico. Comunque, come saprai bene, alcuni medici sono anch'essi no-vax e non stanno facendo un buon lavoro ( alcuni sono stati anche denunciati e radiati dall'albo ) bisogna stare molto attenti e ascoltare almeno un altro paio di medici prima di decidere se nel nostro caso la vaccinazione sia da evitare. Valutare bene i benefici e gli eventuali rischi fa parte di una buona prassi in ogni situazione.

      Detto questo, l'ultima disposizione inviata agli anziani in merito alle Scuole teocratiche in cui viene regolata la partecipazione in presenza solo a chi è completamente vaccinato, è una disposizione per la prevenzione e la sicurezza. Le Scuole, per forza di cose sono luoghi in cui si è a stretto contatto per lunghi periodi di tempo nella stessa aula . E' una saggia decisione evitare che nasca un focolaio, si debba chiudere la Scuola e qualcuno si ammali a causa di ciò .

      Anche se i governi sono più lassisti ed hanno allentato le misure anti covid per i noti motivi economici, noi dobbiamo fare del nostro meglio per evitare problemi ai fratelli.

      Spero che questa disposizione sia estesa anche alle adunanze di congregazione, comunque sia, per ora, si è deciso di iniziare da chi dovrebbe dare l'esempio in merito alla sicurezza e alla prevenzione, i nominati (che siano pionieri o anziani).

      Buona giornata a tutti i fratelli e sorelle

      Elimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie