Concordo queste trasmissioni televisive molto spesso non sono accurate, non mi è affatto piaciuta comunque la risposta betel che ha detto che noi non ostracizziamo i disassociati questo non corrisponde al vero, basti leggere il libro anziani in cui se una persona insiste nel frequentare un disassociato anche famigliare per svago e socialità verrà disassociato lui stesso. Con i disassociati non si deve avere alcun contatto sociale nemmeno il saluto ed è scritto nelle pubblicazioni ufficiali, pena la riprensione i consigli energici e in ultima istanza la disassociazione, qui la betel come ha spiegato bene Furuli mentisce sapendo che la può far franca con la furbizia della guerra teocratica.
Se vuoi fare una prova inizia a frequentare un disassociato e fatti vedere o metti una foto sul tuo profilo social e vedi quanto tempo passa che ti contattino gli anziani locali, ma non te lo consiglio ovviamente è solo un esempio.
Geova li sta già giudicando ed a breve la loro fine giungerà alla vista dei fratelli che saranno liberati da un organizzazione andata oramai FUORI CONTROLLO
Anche adesso solo un piccolo scambio di saluti e solo per la questione di invitarli in sala ad un discorso e alle adunanze e non per altri scopi.
L'ostracismo ferreo è ancora in vigore per il corpo direttivo e lo attua ancora verso i proclamatori attraverso i "consigli amorevoli ferrei" degli anziani locali.
1- "Ti sia come un uomo delle nazioni"Gesù Cristo
2- "Sceglietevi 7 uomini da mettere sopra questa faccenda"
3- Dio ha stabilito che gli anziani siano scelti dalla congregazione e non dal corpo degli anziani e dal CO. La congregazione sceglie in base ai requisiti e il CO nomina ufficialmente e non viceversa come oggi che ci impongono anziani che non hanno la minima idea di come si apre una Bibbia.
4- "E all'età di 30 anni si presentò per essere battezzato. A 12 anni era seduto nel tempio ad interrogare i Maestri della Legge"
5- "Giuda rubava dalla cassetta comune per i poveri, Giuda si arrabbiò quando una donna spalmò olio profumato di grande valore sul corpo di Gesù perchè avrebbe dovuto essere dato ai poveri"
6- "Paolo ragionava con le Scritture, Gesù leggeva da Isaia"
7- " Date a Cesare ciò che è di Cesare, siate sottomessi alle autoirtà che porta la spada data da Dio per fare giustizia"
Gli anziani stile ISPETTORI INPS sono una macchia alla cura pastorale di Geova e Gesù Cristo che hanno infangato il buon nome della congregazione con il loro uso ad personam delle Scritture e circolari al seguito.
Siamo e siete sotto esame alla betel e alla sede mondiale, svegliamoci!