Commentate qui in assenza di post. Per favore attenetevi alle regole del buon consapevole.
Non personalizzate le informazioni in ogni senso.
Contrastiamo i modus operandi dei cavalieri della fede in generale e non i singoli cavalieri della fede.
Grazie
Neemia
__________________

In assenza di post potete commentare qui.
RispondiEliminaGrazie
La Betel di Bologna, a proposito, che fine ha fatto ? Dopo 8 anni ancora non è stata completata ?
RispondiEliminaI beteliti avevano detto fine 2025 come data di completamento lavori !
Siamo già a febbraio 2026 e nulla viene annunciato
All'adunanza annuale un membro preponderante del corpo direttivo ha dichiarato che anche loro possono essere disciplinati dal Signore. Che sia arrivato il momento ? Non riescono più a portare a termine un progetto in modo favorevole. Ramapo è quasi indietro di 5 anni sui preparativi, Bologna 8 anni senza alcun risultato tangibile, Messico progetto annullato, crescita solo in Africa, processi che si perdono e in cui si utilizzano mezzucci per non far capire nulla, come in Norvegia. Possibile che dobbiamo infilare un errore dietro l'altro e a Broccolino Warwick non si facciano due domande ?
Elimina@Neemia potresti citare chi e´questo membro del CD? Io dubito che credano che loro possano essere disciplinati da Geova. Come hanno detto non sono perfetti e non devono chiedere scusa.
EliminaHo sentito un discorso di un betelita dice che abita in una struttura finita m e fra breve si sarebbero trasferiti il rimanente di Roma gli altri lavori vanno avanti , ma non ha detto nulla quando termineranno , e io fra me e me ho detto campa cavallo che l'erba cresce . se si vogliono finire i lavori ci vuole la manodopera specializzata gratis naturalmente, se quella non c'è o scarseggia , perché nessun testimone vuole imparare un mestiere in cui ci si sporca le mani , e gli vengono i calli , allora bisogna cercarla fuori , e fuori la manodopera specializzata costa molto cara e allora veramente : campa cavallo che l'erba cresce in tanto i beteliti fanno dei bei discorsi ,in merito ai lavori , per tenere calmi e buoni gli adepti.
RispondiElimina