Come procedono alcuni lavori di ristrutturazione in Italia ? Geova benedice? Vanno a rilento? C'è un buono spirito ? A differenza degli anni 90 in cui si costruivano sale in tempi brevi come procedono i lavori oggi ? Ecco alcuni rapporti da fratelli e sorelle in zona.
Sorella e moglie di un anziano, dalle Marche6 agosto 2025 alle ore 16:00
Come avevo scritto qui in questo blog, i lavori di ristrutturazione della sala del regno vanno a rilento.
Dopo 8-9 mesi ancora non si vede la fine dei lavori. Anche il nostro sorvegliante ha notato la lentezza dei lavori.
Ho partecipato anche io come volontaria. Forse per fine anno , speriamo. Tutti a fare selfie e condividere.
In questo post faremo il punto sulle ristrutturazioni in corso nelle Marche, Calabria ed Emilia Romagna. Chi vuole aggiungersi e ha altre info su altri luoghi è benvenuto.
RispondiEliminaGrazie alle sorelle e i fratelli che contribuiranno ad informare i fratelli consapevoli cristiani .
Dal deserto di En-Ghedi un abbraccio
Sicuramente c'è qualcosa da rivedere nella macchina LDC, che è un carrozzone per tutta la fratellanza e quelli che ne sono coinvolti. Oggi una Sala del Regno nuova in Italia costa 600.000-700.000 euro, e una ristrutturazione può costare dai 150.000 euro ai 300.000 o più a seconda della Sala. Cantieri che durano più del previsto per lungaggini burocratiche degli enti, costi dei materiali che salgono a dismisura, ditte esterne che vanno a rilento, proclamatori fermi nei cantieri che non si vedono nel ministero e in congregazioni, e squadre delle costruzioni che hanno perso il senso di appartenenza alle congregazioni e la partecipazione al ministero. Anche qui ipotizzo ci sarà una rivalutazione. Intanto in Italia tagliano sempre più i fondi, meno Sale, meno investimenti, hanno infatti anche abbassato il pro capite a proclamatore per l'opera mondiale.
Elimina