«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

domenica 1 dicembre 2019

L'avvocato che sta facendo tremare l'organizzazione.


Qui il suo sito youtube per tenerci aggiornati sulle cause e risarcimenti dato che non ci fanno sapere nulla di quanti soldi spendono dalle cassette per l'opera del regno e quante vendite di sale servono ancora per pagare e risarcire le vittime di abusi


TheZalkinLawFirm/videos



In Agosto ha indetto conferenza stampa in cui annuncia una causa contro il corpo direttivo con due presunte vittime di abusi nelle congregazioni e a cui non è stato dato il giusto supporto. Il video è in inglese ma dovrebbe far riflettere tutti noi fratelli affinchè si cambino drasticamente le direttive e paghi chi ha sbagliato davanti a Cesare che porta la spada proprio per far rispettare la giustizia e il diritto. Autorità che Dio stesso ha dato a Cesare vedi Romani capitolo 13













____________________________________________________________

7 commenti:

  1. Alla fine l'omerta' non paga, FA PAGARE, com'è giusto che sia..

    RispondiElimina
  2. Chi ha commesso crimini di questo tipo e chi ha contribuito a proteggere deve pagare fino in fondo.

    Ma se a questa causa ne risponde la WT, pagheranno con le contribuzioni?
    E i risarcimenti alle vittime rientrano nello scopo della cassetta Matteo 24:14?

    Se li usano per questo si rendono colpevoli davanti a Geova: quel denaro è stato donato a Geova quindi stanno rubando a Geova.

    Mi chiedo inoltre se articoli come quello che abbiamo studiato prima dell'estate
    https://wol.jw.org/it/wol/d/r6/lp-i/2019405
    sarebbero stati scritti se non fosse venuta fuori tutta la faccenda.

    Se per ogni caso di abuso la direttiva è (come è sempre stata) di informare la filiale prima di fare ogni altra cosa, la filiale è davvero a conoscenza di tutti i "possibili" casi di abusi del territorio di loro competenza e ne conservano registrazioni.

    E, sapendo queste cose, se non hanno fatto tutto il possibile per proteggere il gregge, in particolare i più deboli, allora hanno fallito sia come umani che come pastori.

    L'articolo della W che ho indicato, fra l'altro molto ben scritto e molto chiaro (e che finalmente toglie di mezzo il tabù della serie "le altre chiese si ma noi no") ci voleva, si, ma anni fa in tempi non sospetti!
    Purtroppo adesso sembra la classica pezza per dire "abbiamo fatto tutto quello che potevamo", e a questo punto è lecito chiedersi se sia davvero così e avere dubbi sui veri motivi che hanno spinto a pubblicarlo.

    Ma tanto poi se c'è un processo nei nostri confronti si dirà "Vedi? Ci perseguitano! come in Russia!"
    E questa si che sarebbe davvero un offesa per i fratelli Russi: paragonare la lotta che fanno per la loro fede a quella fatta per difendere qualche depravato..

    RispondiElimina
  3. Boh... Spero che la cosa abbia un risvolto positivo e che sia stata avanzata da vere vittime e non sia la solita azione strumentale.

    Per il resto, staremo a vedere. Spero ci siano solo sbocchi positivi per tutti, e che la giustizia non venga manipolata da nessuna delle due parti.

    Cyrano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I molti che strumentalizzano i fatti e attaccano in modo sconsiderato i Testimoni di Geova, ostacolano chi vuole rendere evidente la verità. E non è la WTS che lo vuole.Ho vissuto abbastanza esperienze di indecenza, ipocrisie, abusi di potere e omertà per dubitare dei fatti esposti in questo blog..

      Elimina
  4. Per la WTS e il CD sono tutte accuse false vedi cosa c'è di nuovo in JW.ORG solo in pochi si sa un po' di verità, perché chi sa cosa c'è veramente sotto, ma quel poco che si sa basta è avanza. Condivido il pensiero di Cirano

    RispondiElimina
  5. Che Geova usi questi avvocati per disciplinare il suo popolo? E´gia´successo nelll´antichita´e potrebbe succedere di nuovo. io ci spero.

    RispondiElimina
  6. Il CD dovrebbe prendere esempio dalla 'cristianità' ovvero dal papa, in quanto a togliere il segreto sui casi di abuso sui minori. E sono quelli a cui hanno puntato sempre il dito che ci danno lezione

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie