«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

02 marzo 2022

Cosa sta succedendo nel governo Russo ?

 Proverbi 18:10: “Il nome del Signore Geova è una forte torre; il giusto vi corre e vi trova un alto rifugio.”



I cristiani vengono perseguitati in tutta la Russia di Putin, bambini innocenti vengono uccisi 
in Ucraina


Come sapete, il governo Russo sta perseguitando i cristiani testimoni di Geova in tutte le sue regioni e paesi in cui esercita autorità, per informazioni dettagliate vedere il sito JW Russia dove vengono esposte le malefatte di questo governo verso inermi cristiani. Ma tutti sanno di come ci siano migliaia di violazioni della libertà in tutta la Russia anche degli oppositori o dei pacifisti che semplicemente manifestano la loro opinione di essere umani.

Ora le nazioni Europee  gli USA con i loro alleati si stanno rendendo conto della malvagità di questo governo dittatoriale e dei crimini contro l'umanità che continua a perpetrare verso inermi cittadini,  in Ucraina e prima in patria. Sanno che Putin e il suo entourage avevano premeditato questa guerra da parecchi mesi, non è una guerra provocata da altri ma decisa freddamente a tavolino al Cremlino. Le prove sono schiaccianti in questo senso. Ci si chiede quale sia il suo obiettivo finale dopo la guerra Ucraina.

Il Presidente degli Stati Uniti nel discorso all'Unione di questa notte ha ben illustrato il pensiero del Governo Americano. Non solo, è notizia di poche ore fa che l'amministrazione Americana sta cercando di capire in merito al 70ntenne Putin, se non sia in qualche modo alterato nella psiche. Le sue ultime dichiarazioni di allertare le forze nucleari e le riprensioni pubbliche al suo ministro sembrano indicare un uomo isolato e in preda alle sue fantasie storiche di una Grande Russia come Hitler voleva una Grande Germania,  riunire tutti i popoli di origine tedesca in Europa annettendosi l'Austria e poi a seguire i tedeschi ospiti in nazioni limitrofe ad est nello spazio vitale. Le analogie  tra il re del nord tedesco della seconda guerra mondiale e questo Governo di Putin sono impressionanti.

Anche il nazionalismo ucraino desta preoccupazione. Benchè sia giusto proteggere i propri cari e lottare per difendersi dalle ingiustizie il nazionalismo può sfociare in violenze , soprusi e disprezzo della vita altrui. Il nazionalismo come tutti gli ISMI della Storia sono un male che tanto danno ha fatto in Europa nel corso del secolo scorso fino ai nostri giorni. La propria nazione, senza se e senza ma, potrebbe offuscare le decisioni che possono portare alla pace.


Una persona alterata con le valigette nucleari ?


Biden ha dato mandato agli 007 americani di cercare informazioni accurate e veritiere sullo stato di salute/mentale del dittatore Putin. Vuole sapere se è fuori controllo in paranoia post pandemia oppure stia solo adottando una strategia premeditata per alzare la tensione e ottenere ciò che si è prefisso.

Non si può dare in mano ad una persona alterata i bottoni della valigetta nucleare, si spera anche che venga esautorato e deposto dall'interno della Russia. Persone sagge potrebbero anche intervenire per evitare il peggio.

Intanto i testimoni di Geova russi continuano ad essere incarcerati, maltrattati, multati, torturati in alcuni casi, assaliti da elementi radicali, oramai si contano a migliaia i casi di questi assalti e violazione delle libertà e dei diritti umani fondamentali.

(Daniele 11:44,45) La nostra speranza è vedere presto la fine di questo malvagio Governo e la fine di tutte le atrocità verso cittadini pacifici e inermi, donne e bambini vittime di un gruppo di carnefici. Se abbiamo ben capito la profezia di Daniele i suoi giorni dovrebbero essere contati. Un dittatore sempre più isolato che non avrà scampo e sarà giudicato sia dalla Storia che dalle sua azioni.


Un abbraccio a tutti quanti stanno soffrendo in questi giorni. Dio vi consoli e vi sostenga. 



Rivelazione 21:3,4 "...«Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. 4 Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate».



Beniamino




_______________________________________________________

11 commenti:

  1. Ho visto il sito JW RUSSIA. Non conoscevo questo sito. Grazie, molto dettagliato e smaschera la Russia anzi il governo russo come violatore sistematico dei diritti umani e della libertà religiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico di Geremiadomenica, 06 marzo, 2022

      Buongiorno carissimo Isaia e tutti voi.
      Sono oltre 5 anni che i testimoni di Geova e altri gruppi minoritari sono perseguitati brutalmente da Putin.
      Un altro paese dove c'è persecuzione l'Eritrea guarda caso ha votato a favore della Rissia di Putin, alle Nazioni Unite. Come dire gli stupidx viaggiano sempre in coppia

      Elimina
  2. Teniamo a mente che i Testimoni non sono soli per quanto riguarda il bando in Russia. Vi sono anche altre religioni minoritarie in quella nazione che subiscono lo stesso trattamento. Informiamoci per bene per conto nostro visto il messaggio che passa in particolar modo nel sito jw.org che solo ed esclusivamente i Testimoni di Geova sono perseguitati....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche durante la Seconda guerra mondiale vennero perseguitati non solo i testimoni ma anche ebrei, neri, zingari ecc... però l'applichiamo a noi perché ci interessa sapere come le profezie riguardano il popolo di Dio.

      Elimina
  3. https://www.porteaperteitalia.org/ucraina-se-la-russia-invade-varie-chiese-pronte-alla-clandestinita/

    RispondiElimina
  4. A TG2 invece Mar Innaro corrispondente a Mosca ha spiegato che se guardiamo la cartina appare evidente per capire che negli ultimi 30 anni chi si è allargato non è stata la Russia ma la Nato . Mica che tra un po’ arriva altro intendimento è il re del nord cambia ancora.. 😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, molto difficile. Al vertice della WTS sta bene identificare il Re del Sud con gli Usa. Non chiedetemi perchè, perchè non risponderò in questo blog (sempre per rispetto verso gli amministratori e ai fratelli che vi leggono). Però, volendolo, uno ci arriva solo.

      E a proposito di realtà delle cose: a Roma la Betel è scesa in guerra giudiziaria contro l'amministrazione finanziaria (Agenzia delle Entrate) e la Curia Romana (nello specifico l'ordine delle cistercensi) in merito la disputa dell'esenzione di quasi 500 mila euro di Imu che dovremmo pagare.
      Abbiamo chiesto le carte amministrative delle suore (che sono esentate dall'Imu) per dimostrare che è stato commesso un abuso da parte del fisco. Comune di roma (e ovviamente le suore non volevano) ma il Consiglio di Stato ce le ha permesse. Adesso la contesa è aperta. Il Vaticano osserverà il tutto in silenzio oppure, piuttosto di perdere paradisi esentati, scatenerà contro di noi una crociata anche mediatica? La fratellanza verrà informata a dovere? Se si perde, si dovrà pagare flotte di denaro (della fratellanza).
      Anche perchè la cosa è già andata sui giornali e gira sui social.

      Prepariamoci a periodi "strani".



      Elimina
    2. Interessante. E' possibile avere un link con l'aticolo/i dei giornali?

      Elimina
  5. Caleb il figlio di Jefunnegiovedì, 03 marzo, 2022

    La Siria nazione del primo re del nord della profezia di Daniele ha votato contro la risoluzione ONU di condanna alla Russia e alla sua aggressione all'Ucraina. Il nome re del nord deriva dalla posizione geografica del primo re del nord che si trovava appunto a nord di Israele il popolo di Dio. Il re del sud era originariamente l'Egitto, poi a seguire ai nostri giorno l'alleanza dei paesi democratici ANGLO-AMERICANI che proteggono sia lo Stato di Israele attuale e la libertà di religione e i diritti civili in vari contesti internazionali. I vari re del nord al contrario sono quasi sempre caratterizzati da governanti dittatoriali e superbi con un inclinazione alla repressione delle religioni e delle minoranze che non si allineano alla religione o pensiero unico ufficiale dettato dallo Stato. Per saperne di più vedere il sito JW.ORG e cercare alla voce re del nord e re del sud Daniele 11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caleb grazie per i particolari. Avevo notato anche io che la Siria si è schierata nettamente con il re del nord alle Nazioni Unite . Ma forse era quasi scontato.
      Mi meravigliano Iran e Venezuela che al contrario non hanno appoggiato la Russia e il suo governo ! Non era per nulla scontato.

      Elimina
    2. Daniele nella fossa dei leonidomenica, 06 marzo, 2022

      Il primo ministro di Israele Bennett sta cercando una mediazione. Israele oltre ad avere una numerosa popolazione di origine russa ha amche una cospicua minoranza in Ucraina di cui Zelensky fa parte essendo ebreo. Israele ha anche un altro problema la Siria alleata della Russia e l'Iran con i suoi progetti nucleari. È risaputo che più volte l'Iran ha espresso la volontà politica di distruggere Israele. Israele non può permettersi di far sviluppare all'Iran un arma nucleare e ha bisogno anche della Russia per evitare questa tragica eventualità.

      Elimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie