«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

26 ottobre 2019

Vendita Sale di Assemblee e Sale del Regno in italia: a che punto siamo ?



-Il 5 Dicembre 2015, noi proclamatori fuggitivi e al riparo dai volenterosi carnefici di una burocrazia impazzita,fummo informati da un bravo e gentile anziano del centro nord italiano che la Sala Assemblee di Prato stava per essere venduta :

"È ufficiale si vende anche la sala assemblea di Prato......troppe spese di gestione...troppo lavoro per i fratelli per mantenterla
Molte scritture per avvalorare tutto ciò, e dare senso a quello che senso non ha....almeno in apparenza.
Ritorneremo ad affittare locali "mondani" che un tempo dicevamo che non era giusto che si adorasse Geova in luoghi del genere!
Tutto deciso dal cd e alla fine richiesta alzata di mani per approvazione.........approvare cosa?"


 cca anziano anonimo 2015


-Nel 2016 ricevemmo questa notizia da un anziano del nord italia:

"Prossima adunanza con tutti i corpi degli anziani che utilizzano la Sala delle Assemblee di Treviso, sabato 24 dicembre c. a. ore 15,00.
Oggetto:....
Ci saranno Boscaino e Andreotti: gestione presente e futura della Sala Assemblee. Che sia in vista la vendita?"


 Anziano del nord      18/12/16, 01:01



-Un altro anziano gentile,sempre nel 2016, informò i proclamatori perseguitati dai cavalieri della fede :

"Stessa adunanza anche presso la Sala Assemblee di Roseto, con stesso ordine del giorno. Qui ci saranno dei bricconi, che staranno molto Comodi. "

 

 Anziano centro italia     19/12/16, 23:03
Dio sta benedicendo questa decisione imposta all'ekklesia ? Ad oggi non si vedono i risultati e siamo molto poco informati dall'organizzazione ufficiale
___________________________________________________

75 commenti:

  1. Caleb amico di Giosuèsabato, 26 ottobre, 2019

    Speriamo almeno che l'organizzazione "non ufficiale" ci informi e ci tenga al corrente degli sviluppi in merito a queste svendite di sale dedicate a Geova e altre situazioni importanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Caleb dici bene. Esiste un organizzazione UFFICIALE e una NON UFFICIALE. Vorrei fare un post che spieghi bibbia alla mano da chi è composta questa organizzazione NON ufficiale che sta ricevendo sempre più luce in questo tardo tempo della fine iniziato nel 1914

      Elimina
  2. Avete letto l'articolo sul sito sezione sala stampa?

    https://www.jw.org/it/news/jw-news/area-geografica/italia/Italia-Lavori-in-corso-per-i-nuovi-edifici-della-filiale/

    Ma I lavori non erano in pausa???

    D.

    RispondiElimina
  3. Anche quella di Solarussa in sardegna è in vendita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giosuè amico di Mosè e compagno di Calebmercoledì, 06 dicembre, 2023

      Solarussa,Treviso, Roseto, Prato e altre sale congressi , come sta andando ? Tutte vendute ? Oppure no ? Grazie

      Elimina
    2. Chi voi li compera queste cattedrali nel deserto..., mi chiedo perchè sono state costruite se dopo 15/20 anni vengono tutte alienate a satana il diavolo, forse hanno ragione le gole profonde quando riferiscono che è stato un modo per fare soldi nella wt?
      Poi venderle a chiese della cristianità o addirittura a mussulmani come è avvenuta per la sala del regno di Adria è stata una vera schifezza, un lordume spirituale.
      Ero bambino, quando i fratelli la costruirono e la dedicarono a Geova (?) o agli uomini (?), alla gloria di chi? vattelappesca....!
      Adesso si radunano tutti nella Sala di Cavarzere (Ve), prima o poi venderanno anche quella forse a qualche imprenditore per ricavarci un night club.... non mi meraviglio più di questi vertici wts che disonorano la fede dei fratelli e gli spennano a dovere il portafoglio.

      Elimina
    3. Pioniere del centro italiamercoledì, 06 dicembre, 2023

      Buongiorno.
      Beh, per quanto riguarda Roseto degli Abruzzi viene ancora usata per le assemblee di circoscrizione del 2023 e 2024. Ci dovrebbe essere anche un reparto betel , qui a Roseto, con circa 30 beteliti.

      Elimina
    4. Salve a tutti, per quanto riguarda la sala assemblee di Prato, per qualche anno è stata messa in stand by in attesa di venderla , adesso è stata di nuovo usata perchè di venderla non se ne parla, c'e anche una sala del regno che viene usata regolarmente

      Elimina
    5. Cara Toscanaccia, da quelle parti cerano i soliti ......., che facevano il bello e il cattivo tempo. ...... il trio delle meraviglie. Allontanati loro la sala di Prato .... fu messa in vendita. I conti non tornavano....

      Elimina
  4. Io penso che i lavori finiranno per vendere l'immobile altrimenti sarebbe una sconfitta palesemente ammessa e cosa direbbero e come si giustificherebbero? Poi il terreno, la nuova costruzione. Se ne riparla tra 5 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enoc e già 1 anno è passato e i lavori sono ancora in alto mare!!! Non ci sono più aggiornamenti mensili, da un pezzo......

      Elimina
  5. A Roseto ci sono figli e figliastri, prima hanno detto niente + assemblee. Invece ogni tanto ne fanno una, come domenica 20 che ospitava fratelli dell'anconetano ...!! Con che criterio? Si era arrivati a decidere lo scorso anno, un anno dentro ed uno fuori! Ma chi arriva a certe scelte cervellotiche da premio oscar?

    RispondiElimina
  6. Risulta cmq che partirà la costruzione di un megacentro a RAMAPO molto bello da completare nel 2026... e anche qui si rafforza la produzione audio video come quasi tutte le altre confessioni e chiese.
    La religione esce dalla carta e dalle cotruzioni per vivere su internet.
    Mi aspetto molte altre vendite ...
    Perchè ormai anche andare all'assemblea per i molti vecchietti sta diventando molto pesante...
    Lucio

    RispondiElimina
  7. Diventa pure una spesa , molti devono farsi 300 km , e chi non li fa deve prenotarsi alberghi , provate ad immaginare una famiglia di 4 persone , dove lavora solo il padre , sommate la spesa tra 1 andata e ritorno autostrada + benzina , 2 notti in albergo , mangiare e bevande ecc.. fate i conti ? secondo me piano piano si userà sempre di più la tecnologia , molte congregazioni faranno assemblee tramite streaming , e le sale delle assemblee principali saranno occupate solo da quelle congregazioni più vicine , questo è quello che mi aspetto dal futuro, tutto questo porterà risparmio per le famiglie e il risparmio si tramuterà in contribuzioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lupo, non credo proprio! Ricordo nel 1991 quando la WT decise di togliere il prezzo di copertina alle pubblicazioni. Anziani (molti) che ipotizzavano che la WT avrebbe avuto + contribuzioni ... una toppata tremenda! Lo stesso accadrà se tutte le assemblee saranno dirottate direttamente in sala del Regno.

      Elimina
    2. Al cartaceo oramai possiamo dirgli addio , credo che più andremo avanti e più questa organizzazione sarà irriconoscibile per chi ha vissuto tempi diversi, le adunanze con collegamento in striming a roma con il CD , sono un assaggio di come sarà il futuro . sinceramente li condivido , non mi direte che sono meglio le assemblee 3 giorni allo stadio con caldo e umidità ecc...? siamo realisti, i tempi sono cambiati per tutti .

      Elimina
    3. Dimenticavo , spero che diminuiscono anche le ore di congresso a che serve 6 ore al giorno ? Gesù in 20 minuti ha fatto il sermone della montagna, non ha tenuto li 6 ore sul monte degli ulivi per 3 giorni a far venir sonno alla gente , i congressi devono aver lo scopo di incoraggiare trattare i punti ESSENZIALI per la vita di un cristiano , non quello di diventare pesanti con le solite storielle .

      Elimina
  8. Quindi del tempo della fine non si sa più nulla se non tramite vacue interpretazioni personali opinabili e labili ? Sono 120 anni, generazioni passate, intendimenti cancellati, persone senza pensione.. tutto in completa cecità del futuro ? O si sa qualcosa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curioso, compatisco tutti quelli che non hanno uno straccio di contributo pensionistico, che quando glielo chiedevo, mi rispondevano, che tanto la fine é vicina ... adesso fanno la fame con la pensione sociale ... che allocchi che sono stati!

      Elimina
  9. Vi è un piano di stabilità che sarà attuato dall'anno nuovo 2018 a cinque anni. Si tratta di riequilibrare le finanze e investirle nei paesi poveri, concludere le vendite entro 5 anni di sale in vendita e riequilibrare le sale funzionali nel loro regime. Per la prima volta sono consapevoli che non ci sarà crescita nell'emisfero nord. Hanno invece notato una gran quantità di non attivi ed ex fratelli rientrare, cosa inaspettata. Snellimento nelle procedure burocratiche. Tutti i fratelli maschi devono essere coinvolti nelle attività di congregazione. Accentramento dello studio sulle questioni di rafforzamento della fede, della famiglia, e tra i componenti della congregazione. ci sono altre cose che vi dirò po in seguito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi in base a questo commento che ho scovato nell'altro blog proclamatoreconsapevole il fratello comunquesia ci ha informato che in base a questo piano a 5 anni le vendite continueranno sino al 2022

      Elimina
    2. Ciao ....... so queste cose perché ero presente in video conferenza tra la filiale Londinese e quella Americana.

      Elimina
    3. Parlavano anche della vendita della calabrese,vi risulta?

      Elimina
    4. Pioniere marchigianovenerdì, 22 novembre, 2019

      Non so nulla della sala assemblee della Calabria, noi delle Marche siamo assegnati alla Sala Assemblee di Roseto degli Abruzzi e si continuano a farle. Di norma quella con il rappresentante della betel viene fatta a Roseto in modo che abbia alloggio assicurato e l'altra con il Sorv. di circoscrizione si fa nei Palazzetti in affitto.Non mi risulta sia stata ancora venduta.Sono in corso anche lavori sul fabbricato adiaciente dove ci sono alloggi e le stanze per la Scuola Evangelizzatori SKE. Roseto è una sede storica delle Scuole fin dalla SAM o scuola addestramento per il ministero per soli fratelli non sposati. Geova a quanto pare non benedice questo modo di procedere dettato da motivazioni non proprio incoraggianti

      Elimina
  10. Filiolprodigo quella di Solarussa in sardegna è in vendita. primo non è a Solarussa dentro il paese ma fuori. conoscendo bene il posto, mi chiedo chi sarà il coraggioso che vorrà comprare, e per farci cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sale assemblee si stanno rivelando un boomerang! Pino

      Elimina
  11. Altro post sulla vendita Sale Assemblee in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si trova l'altro post che dici?

      Elimina
    2. Buongiorno Pegaso e buongiorno a tutti i fratelli perseguitati
      dai cavalieri della fede.

      I post sono questo e l'altro dove ho commentato. Ci sono anche , nel post, i link ai commenti fatti nel precedente blog. Comunque su proclamatoreconsapevole.blogspot.it il vecchio blog, vai su etichette e cerca Post di CCA Stanco è il secondo basato su suoi commenti, informava sulla vendita sala assemblee di Prato, e a destra del blog sulla spalla, sempre del vecchio blog, c'è il post tra i più popolari Vendita Sale congressi Treviso e Roseto - Radio Londra

      In questo blog ci sono 2 post in relazione alle vendite. Uno l'ho messo in spalla a sinistra sul post in evidenza.

      Mentre serviamo nelle foreste di Eret protetti dal Signore in questi tempi difficili di persecuzione da parte di feroci carnefici amanti del proprio ventre anzichè di Dio, al riparo dai cavalieri impazziti e furiosi, vi porgo saluti veri e cristiani non adulterati dall'egoismo teocratico in voga oggi tra le fila dei giudaizzanti ""nominati moderni""

      Elimina
  12. i 30 beteliti giunti a Roseto, sono pienamente operativi. Mi dispiace x loro, ma sono in evidente stato "alla frutta" e alla canna del gas, si coglie paura e disperazione x l'ignoto che li aspetta ... un prossimo "pat pat" sulla spalla, compreso il noto omonimo del politico democristiano degli anni 80 ...
    tutti ad ostentare sicurezza, ma nello sguardo di quegli occhi si percepisce ben altro ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il panico è quello generato da una cosa soltanto: DOVER ANDARE A LAVORARE VERAMENTE!!

      Elimina
  13. @Stufo
    Eh si...
    Braccia rubate all'agricoltura....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune sale congressi, sono invendibili, per la loro struttura architettonica. Nemmeno se lo regali ai comuni dove sono edificati la vogliono. Un esempio è quella di Roseto. Messa in vendita ad una cifra XX, ribassata a X, NULLA, DI NULLA! Non la vuole nessuno, nemmeno regalata.
      Sono edifici invendibili. Il progetto di vendita intimato dalla sede centrale lo vedo irraggiungibile.

      Elimina
  14. Da Louvre sul blog betelitaconsapevolemercoledì, 21 ottobre, 2020

    Cambio argomento : voci di corridoio che circola qui in Betel. Stanno cercando di avere accordi con zoom e un altra piattaforma per avere account che riescono a reggere fino a 1000 utenti. Quindi si proverà a fare le assemblee di un giorno Via zoom. Così da poterle organizzare nella propria circoscrizione e usare gli oratori locali. Primo esperimento a Roma nel prossimo mese. Se andra bene la filiale (su autorizzazione del CD), lo estenderà a tutta Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la info Louvre. Non ne avevo sentito parlare, ma capisco che in betel le vogliano provare tutte pur di far vedere che sono attivi e non si stanno girando i pollici, mentre tutte le betel del mondo sono sempre in quarantena, anzi auto quarantena. Così come tutti i membri dell'ordine mondiale dei servitori speciali a tempo pieno. Da marzo ad oggi fanno 7 mesi di auto isolamento . Chissà cosa ne pensa Gesù di questo ? I dottori di famiglia cosa dovrebbero fare allora ? Eppure sono li in prima linea, basta usare accorgimenti come mascherina, lavaggio mani frequente e mantenere distanziamento . Si sono visti anziani andare a cena da amici ma rifiutare di fare una visita pastorale in presenza fisica. Sembriamo un pò strani. Però è anche vero che in mezzo a noi ci sono fanatici negazionisti o persone che non hanno buone abitudini di pulizia mani, come anche persone che non pensano agli altri ma solo a se stessi, quindi tenerli a casa è intelligente, su questo non ci piove

      Elimina
    2. Caro Neemia, tra noi ci sono fanatici negazionisti così come ci sono anche fanatici ossessionati dal covid. Ma spesso la virtù (e la verità) sta nel mezzo.

      Elimina
    3. Non so quanto sia veritiera questa voce di corridoio, in quanto in realtà Zoom già propone di suo pacchetti webinar fino a 10.000 utenti collegati e 100 utenti attivi, basta solo pagare...non è nulla di nuovo, già si utilizzano largamente in ambiti universitari e per campagne politiche.

      Elimina
    4. Se usano uno streaming per live webcast funziona sicuro.
      Non ci voleva mica un genio .
      I politici da mo che usano queste piattaforme e raggiungono milioni di utenti
      Ovviamente la qualità di ricezione dipenderà dalla banda di ogni singolo....
      Però bella notizia

      Elimina
    5. Certo che c'è la piattaforma. Lo sa anche la betel credo. Il problema è l'approvazione del CD. Credo che verte su quello l'attesa. E se la betel dovrà fare l'abbonamento a tutti gli account. Forse vogliono avere un prezzo stracciato. Credo. Tipo accordo. Io non ne so nulla ma se fanno questo cambia poco. Tanto farla con oratori della betel o locali a me fa poca differenza. Anzi io sarei per togliere le assemblee figurati.

      Elimina
    6. Per Pegaso: Certo le assemblee oramai sono diventate poco sostenute in presenza. Pochi battesimi e pericolose in alcune zone del mondo. Inoltre seguire le assemblee con le piattaforme si segue meglio. Puoi tornare indietro nella registrazione e prendere meglio gli appunti. In presenza perdi tanti punti. Poi, se le tolgono sarebbe ancora meglio. Tanto tra broadcasting, adunanza annuale, ecc...oramai non si nota il bisogno di avere anche le assemblee. Che sono diventate ultimamente gare per pronunciare discorsi, per gli oratori giovani in carriera. Quando capiremo (come le ore nei rapporti) che essere impiegati come oratori alle assemblee non è garanzia di maturità? Orami essere oratori di tipo A, B, C è una sorta di classifica. Vaglielo a dire.

      Elimina
    7. Nuovo proclamatoredomenica, 17 dicembre, 2023

      Cosa vorresti dire che gli oratori alle assemblee e congressi sono classificati A, B, C? Non ci credo. Una sorta di classifica? Rimango basito. Anziché soffermarsi sulle qualità spirituali, stendono una classifica. Ma siamo peggio delle anziende? Rimango basito, forse perchè sono nuovo, ma questo significa che c'è lotta per farsi largo? E io pensavo che nel popolo di Geova era diverso? E' una sorta di piramide allora anche qui. Non ci credo.

      Elimina
    8. Da molto tempo ci sono dei fratelli valutatori che ti classificano come oratore di serie A,B,C ma alla fine vale molto di più il rapporto che c'è con il CO di turno... Se sei "generoso" con lui anche se sei da C passi sopra ad A è noto questo!

      Elimina
    9. Si praticamente a settembre gli anziani di ogni congregazione devono compilare un modulo e mandarlo al sorvegliante di circoscrizione entro ottobre. E la prima classificazione A, B, C viene dagli anziani di ogni congregazione. Poi il sorvegliante insieme ad altri due anziani ovviamente d'elite compilano un altro modulo per tutti gli oratori della circoscrizione da inviare alla betel. Ovviamente sarà in questa circostanza che rimescoleranno le classificazioni. Ne senso se un anziano A, nella propria congregazione; il viaggiante se gli è antipatico o poco generoso, o gli ha risposto male ha il potere di metterlo C, o B. E gli altri due anziani non possono dire nulla. (sono solo firmatari) C'è da dire che gli altri due anziani che compileranno questo modulo ovviamente saranno in automatico firmatari e pertanto utilizzati in automatico al congresso. quindi non gli interessa poi molto se alcuni anziani da A , vengono abbassati C, o delle C passano sopra alle A. Basta che ci siano questi due. E' tutto come prima. Comanda il viaggiante. Anche anni fa era cosi. Solo che adesso l'organizzazione ha dato questa contentino agli anziani di ogni congregazione (l'impressione che la loro valutazione valga qualcosa) , ma tanto è solo un contentino. E' il viaggiante di turno che fa il bello e il brutto tempo. Ecco perchè è necessaria una riforma dei viaggianti. Troppo potere, troppi danni. Per i sorveglianti di distretto è stato compreso, speriamo che presto ci sarà una riforma simile. Anche perchè sul modello cristiano se proprio vogliamo dirla tutta, i viaggianti devono lavorare come Paolo. Altrimenti non hanno piu libertà di parola. E solo cosi abbasseranno la cresta.

      Elimina
    10. Salve la valutazione esiste da vari anni, i valutatori sono gli stessi anziani del corpo che si valutano a vicenda facendo uscire dalla stanza l’interessato poi il tutto viene inviato al CO
      Atatuerk

      Elimina
  15. Cari fratelli della resistenza qualcuno sa già informazioni su bisogni neutralità di settimana prossima? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioniere del nord italiadomenica, 25 ottobre, 2020

      Ciao verrà fatto vedere video. 3 punti principali. Uno di questi menziona ..... neutralità agli eventi sportivi.

      Elimina
    2. @Crystal Il Cigno, nulla di che, si vedrà un video di una adorazione mattutina di Jackson già vista e rivista e si dovrà rispondere a delle domande sul video...come creare aspettative sul NULLA.

      Elimina
    3. Il video è ormai datato e salta più o meno fuori ad ogni anticipo di elezioni USA ... ; )))

      Elimina
  16. Grazie ragazzi. Un saluto

    RispondiElimina
  17. Nulla di che uno schema per trattare un argomento in tutta la nazione uguale. E per non uscire dal tema. Dato che ultimamente gli A facevano bisogni locali inutili e poco pratici. Una parvenza di preparazione per non patteggiare per nessun partito politico dato i tempi di Covid..... Ecc....

    RispondiElimina
  18. Mi sembrate tutti molto informati quindi vi chiedo se sapete quali sono le sale tuttora utilizzate per le assemblee di circoscrizione .
    Faccio un elenco alfabetico delle 17 sale assemblee che conosco:

    Bitonto
    Cairo Montenotte
    Caltanissetta
    Cameri
    Forchia
    Francavilla Angitola
    Imola
    Leinì
    Medole
    Milano (via Imbonati)
    Prato
    Roma (piazzale Hegel)
    Roseto degli Abruzzi
    Siracusa
    Solarussa
    Treviso
    Trieste

    Che io sappia sono solo sei quelle usate sia per i congressi che per le assemblee: Caltanissetta, Cameri, Forchia, Francavilla Angitola, Medole, Roma. Delle altre 11 mi risulta Milano chiusa definitivamente. Delle restanti 10 sapete in quali si tengono le assemblee? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coordinatore anonimogiovedì, 09 gennaio, 2025

      Roseto degli Abruzzi è ancora usata per assemblee di circoscrizione, la vendita è a quanto pare fallita, c'è un reparto betel attivo in quel di roseto che conosco molto bene e ho a che fare spesso....:-)))

      Un pò di storia dal vecchio blog, in cui ho scritto anche io in passato.

      Dagli anziani consapevoli di Veneto, Marche e Abruzzo

      Sale assemblee Treviso e Roseto dal blog proclamatore consapevole

      sabato 24 dicembre 2016

      Prossima adunanza con tutti i corpi degli anziani che utilizzano la Sala delle Assemblee di Treviso, sabato 24 dicembre c. a. ore 15,00.
      Oggetto:....

      Ci saranno Boscaino e Andreotti: gestione presente e futura della Sala Assemblee. Che sia in vista la vendita?

      Anziano coordinatore Marche anonimo :
      "Stessa adunanza anche presso la Sala Assemblee di Roseto, con stesso ordine del giorno. Qui ci saranno dei bricconi, che staranno molto comodi. Voleva dire evidentemente Bricconi e il fratello Comodi"

      Elimina
    2. Grazie! Quindi Roseto ancora usata. Treviso? Le altre?

      Elimina
    3. Giacobbe figlio di Isaccogiovedì, 09 gennaio, 2025

      Cari fratelli consapevoli ho sentito i fratelli romagnoli che sonosco e mi hanno detto che Imola funziona ancora per le assemblee di circoscrizione chiusa da tempo per le assemblee di zona (distretto) che si tengono a Bologna al centro congressi. Un caro saluto a tutta la fratellanza.

      Elimina
    4. Se non erro la Sala Assemblee di Trieste è stata riconvertita in doppia Sala del Regno

      Elimina
    5. Non tuttee sala assemblea sono facili da vendere anche se sono in punti strategici (vedi Ragusa). Le sala assemblee costano una cifra enorme. Mantenerle, ancora peggio. Poi siamo in Italia. Fossimo stati in un altra nazione le cose sarebbero state diverse. (Vedi Betel di Brooklyn). Sarebbero state facili da vendere se fossero state di dimensioni più ridotte o divise. Spiego che significa divise: due strutture separate. Una struttura per la circoscrizione e una per il distretto. Li avresti potuto dividerle in 2 lotti. Altre sale assemblee sono 'particolari' perché hanno una struttura doppia simile alle scatole cinesi.

      Elimina
    6. Grazie per le informazioni. @Jack parli della sala assemblee di Ragusa. Mi risulta una vicino a Siracusa ma non a Ragusa. A proposito mi risulta che questa sala sia in uso per le assemblee di circoscrizione. Me lo confermate?

      Elimina
    7. Congressi in lingua italiana solo a Cameri, Medole, Forchia, Francavilla e Caltanissetta. Le altre vengono usate solo per assemblee di circoscrizione e alcune per congressi in altre lingue.

      Elimina
    8. Esatto Mozart, congressi in altre lingue solo a Roma, Medole e Cameri. Col vostro aiuto sto completando il quadro. Vorrei sapere: Quali tra le seguenti 5 vengono usate per le assemblee di circoscrizione? Cairo Montenotte, Leinì, Siracusa, Solarussa, Treviso. Grazie

      Elimina
    9. Queste 5 che hai scritto Saroj sono tutte utilizzate per le assemblee di circoscrizione.
      Completamente ferme solo Milano Via Imbonati e Trieste, anche se su quest'ultima ci vorrebbe un aggiornamento da qualcuno della zona.

      Elimina
    10. @Saroj si vero Siracusa. Si tengono anche congressi.

      Elimina
  19. Sala assemblee di Prato ancora attiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bitonto in uso solo per assemblee di circoscrizione.
      Congressi non più, struttura esterna smantellata.
      Presenti alcuni reparti Betel.

      Elimina
    2. @Anonimo se sei di quelle parti saluta Lorenzo. È stato trasferito giù al sud a Francavilla. Si danno in cambio con Alessandro.

      Elimina
    3. @Umile servitore è da un pezzo che si fanno nei locali della fiera. Anche perché è una struttura moderna, aria condizionata, fibra ottica. Costa molto di meno rispetto a una struttura di proprietà.

      Elimina
    4. Si lo so jack...

      Elimina
    5. @Umile servitore avevo capito che sei pugliese. Ti dirò un altro cosa, un diplomato (coppia) che lavorava in sala assemblea lo hanno spedito vicino Francavilla Angitola. Da alcuni amici che sono in quelle zone si comprende che non sia particolarmente soddisfatto dell'assegnazione. Credo che finendo l'anno inizierà a fare qualche "pressione" per andare via.

      Elimina
    6. Si conosco il soggetto.
      L'ho incontrato dopo il diploma, e anch'io ho avuto questa sensazione..
      Ma d'altronde lo dicono, che devi accettare qualsiasi assegnazione si riceva dopo la ske.
      Tra l'altro so che andava a fare il volontario a Francavilla Angitola, un po' in contrasto con assegnazione di servizio sul territorio secondo me.

      Elimina
    7. @Umile Servitore stando al motivo per cui si frequenta la ske hai ragione. Resta il fatto che può essere impiegato anche in altre attività teocratiche.

      Elimina
  20. Un fratello una volta scrisse in merito alle costruzioni e alle sale congressi.

    "Discorso di Lyman Swingle (uno che sapeva tante cose...) alla dedicazione della Sala delle Assemblee di Treviso. Dopo aver parlato della dedicazione del tempio di Salomone, fece notare che quel tempio fu distrutto per volontà di Geova. Anche del tempio di Erode Gesù dusse che non sarebbe rimasta "pietra sopra pietra che non sia diroccata", e così fu. Disse Swingle "Cosa ci insegna tutto questo? Che se qui non si fa la sua volontà, Geova non avrà rispetto per questa Sala delle Assemblee più di quanto ne ebbe per il suo tempio".
    A buon intenditore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo @Caleb.
      La Svegliatevi! Del 22/10/1988 a pag. 22 spiegava perché questi edifici erano considerati fondamentali:
      “Dedicazione di tre nuove Sale delle Assemblee a Trieste, Roseto degli Abruzzi (Teramo), e Forchia (Benevento). Queste nuove sale si aggiungono a quelle già sorte a Cameri (Novara), Imola (Bologna), Leinì
      (Torino), Milano e Roma. Theodore Jaracz, membro del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova e oratore principale nella dedicazione di queste sale, ha affermato che per i Testimoni italiani si tratta di un avvenimento “storico”. Perché? Ebbene, in anni recenti i testimoni di Geova in Italia sono notevolmente aumentati, al punto che lo scorso maggio vi sono stati 158.921 predicatori della “buona notizia”. Diventa sempre più difficile reperire e affittare locali che possano ospitare tutte queste “colombe” per le loro periodiche assemblee. Valter Farneti, coordinatore presso la sede dei testimoni di Geova di Roma, nel programma di dedicazione di una delle tre sale ha detto: “Le ‘colombe’ ci sono: le persone che vengono all’organizzazione di Geova. Però ci devono essere anche le ‘colombaie’”

      Elimina
  21. Chiedo scusa per l'errore si chiama Loris non Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loros Cxxtelmi. Abbiamo compreso tranquillo

      Elimina
  22. 1343 c.c., la causa è illecita quando è contraria a norme imperative: vendere ad un terzo un bene che è di proprietà di altri, è una violazione del diritto di proprietà sancito dall'art. 42 Costituzione, il quale, proprio in quanto contenuto nella Carta, può qualificarsi come “norma imperativa”.A proposito di vendere una sala del regno dedicata a Geova.E’ derubare Geova.Vendere sale del regno costruite con i soldi dei fratelli,con la manodopera dei fratelli e’ disgustoso.Costringere i fratelli ad andare in altre città e’ disgustoso.Si sono allontanati dal modello biblico.Riunirsi in piccoli gruppi in case private.E’ diventata un azienda immobiliare.Quando arriverà il Signore ognuno avrà la propria ricompensa.

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie