«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

19 gennaio 2020

Radio Londra: ultim'ora Iniziano le deportazioni ? 30 beteliti a Roseto ?


Qui Radio Londra che vi parla. Iniziano le deportazioni di massa e le fusioni di congregazioni. Mamma organizzazione detta legge i fratelli dovranno rimboccarsi le maniche e fare sacrifici di nuovo. La mamma ha fame dobbiamo aiutarla meglio un boccone in meno ai figli che alla mamma....:-)))

Vendite di Sale e fusioni con deportazioni indotte ?

"Intanto, a riprova del fatto che il numero dei presenti alle adunanze stia calando drasticamente in tutto il mondo, nell’area metropolitana di Toronto saranno chiuse a breve 53 congregazioni: chiusure annunciate durante un’adunanza speciale con tutti gli anziani delle congregazioni dell’area interessata.

Mi riferiscono che a marzo ci sarà un’adunanza simile nella sala assemblee di Roma, con gli anziani di tutte le congregazioni della città di Roma Nord...chiusure in vista anche qui in Italia?"  Commento di 
Samgar17 gennaio 2020 12:28

Un fratello nel campo :
"Samgar, penso che per marzo sia pronto una trasformazione parziale della sala congressi di Roseto, dove sono attesi 30 beteliti. I lavori procedono di gran carriera. Servirà per tutta l'Italia, riguarderà costruzione e manutenzione degli edifici della WT.

Però (a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!), alcuni pensano che questa sia solo una scusa x avere volontari per modifiche all'immobile in vendita. La filiale inserendo questa nuovo progetto, sembra che sposti la vendita di 3 anni ...

E se fosse solo che l'interessato all'immobile ha dettato le modifiche a spese della WT, altrimenti non lo acquista? ..."
Commento di stufo18 gennaio 2020 10:10





__________________________

13 commenti:

  1. Grazie Stufo e Samgar per gli aggiornamenti da mamma organizzazione

    RispondiElimina
  2. Spero che a queste riunioni di anziani, abbiano gli occhi aperti, e non si facciano turlupinare dalla solita risoluzione veloce posta per non far ragionare. Ricordate che gli anziani chiamati hanno diritto di voto, e quindi possono dire la loro, non fate il giovo correndo del senso di colpa che vi instilleranno, dall'inizio della adunanza. Siete liberi di dite di no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stufo ... temo che tu ti illuda.
      La gestione deve guardare attentamente all'uso delle risorse perchè il futuro sarà molto più incerto

      Elimina
    2. Alfio, è vero che come consuetudine, si deciderà a maggioranza. L'associazione ha questo modus operandi. Ciò non toglie di poter dissentire e quindi di non essere d'accordo, NON ALZANDO LA MANO, OVE RICHIESTO! Se è vero quello che dice la betel, CHE NON OBBLIGA NESSUNO, SI POTREBBERO VERIFICARE RISULTATI IMPORTANTI, almeno mandare un segnale alla filiale! Resta di fatto che lì, dobbiamo e possiamo basta a questa richiesta di denaro! E basta con l'esortazione e pippone, che ci esortano a guardare il quadro generale ..., per poi trovarci ad ingoiare l'ennesimo rospo, e dire pure grazie!!

      Elimina
    3. hahaha stufo.... che risate,
      se sei un anziano e vuoi rinunciare alla tua nomina non aderire
      a una risoluzione....

      come dice samgar sono decisioni già prese, se tu non segui la direttiva non stai seguendo lo spirito, quindi sei a rischio patibolo per qualsiasi inezia possano trovare contro di te...

      Elimina
    4. Mimmo, spiace constatare che i codardi degli anziani si riveleranno per quello che sono! Dei grandi ruffiani. Non hanno un minimo di dignità se voteranno a occhi chiusi.

      Elimina
    5. un gesto così diretto non porta a niente, la maggioranza è a favore, la risoluzione passa e tu fai la figura dell'aposta, qualcuno ha avuto un beneficio?
      nessuno farà il kamikaze, non avrebbe senso,
      provaci tu quando fanno una risoluzione in sala ad alzare la mano quando chiedono chi è contrario, palesare il tuo disappunto servirebbe a qualcosa?

      Elimina
    6. Concordo con Mimmo e Stufo.
      Un gesto del genere, seppure opportuno ed auspicabile, nel sistema attuale suonerebbe da campana "stonata", con l'unico e solo effetto di 'suicidarsi' e perdere la nomina.
      Questo perché, allo stato attuale delle cose, molti nominati non fanno parte della cerchia per requisiti comprovati o sussistenti, ma per altre e già trattate ragioni di ruffianeria e servilismo.
      Per cui l'unico dissidente sarebbe fatto fuori in men che non si dica.
      Per poter auspicare una situazione libera da condizionamenti, dove ognuno è libero di esprimersi in senso positivo e/o negativo e di esprimere tranquillamente il proprio disappunto, occorrerebbe liberarsi della zavorra attuale e iniziare a nominare delle menti pensanti e soprattutto (davvero) spirituali.

      Elimina
    7. Servitore di ministeromercoledì, 22 gennaio, 2020

      Stufo@ gli anziani non sono affatto codardi, semplicemente sono ANZIANI, e come tutte le persone anziane (rimbecilliti, inabili, succubi, messi da parte, ecc) dipendono.... dipendono tutti dai figli, dai parenti, da badanti...., i nostri anziani anche costoro rimbecilliti, inabili, succubi e messi da parte, DIPENDONO NON DA GEOVA ma dalla wts
      Mimmo@ è successo che una decina di anziani non hanno alzata la mano per una risoluzione di venti di una sala congressi, di costoro solo uno pare è stato notato dal CO e dopo un paio di mesi è stato messo stanbay.... ! ho fatto più volte osservare che questa non è libertà cristiana, ma mi accorgo di dirlo al vento (per dirla alla Battisti) "il vento mi direbbe SI!"....., per la wts è solo una questione di $$$$$$ altro che di amore cristiano per il gregge.

      Elimina
  3. Dubito che gli anziani invitati a queste adunanze abbiano la possibilità di influenzare decisioni già prese dalla filiale o abbiano il coraggio di imporsi: mi sembrano un po’ come le risoluzioni annunciate alle adunanze, vieni messo al corrente delle decisioni prese e ci si aspetta che agisci di conseguenza senza obiezioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti gli anziani come al solito alzeranno la mano per approvare già la risoluzione proposta dall'alto, e la direttiva dall'alto non si contesta, altrimenti si sarà tacciati come poco spirituali e disubidienti alla direttiva, con le dovute conseguenze per chi non alzerà la mano favorevolmente.

      Elimina
  4. Ma scusate fate come fa la maggioranza.
    Quasi tutti non credono più che il nuovo ordine arriverà domani.
    A cominciare proprio dai nostri super Responsabili.
    A loro va bene o va male, va sempre bene da decine di anni.
    Chi sta al comando, vaticina, ma anche in tempi di crisi spaventose, si permetteva lussi da nababbo.
    Considerate che nel 1930 con il mondo a pezzi finanziariamente Rutherford girava con una Cadillac coupe !!!
    E oggi scopriamo che in piena crisi finanziaria, mentre miglioni di fratelli perdevano il lavoro, la società comprava terreni di una enorme rilevanza e mentre predicava la fine imminente faceva piani per il 2026 ...
    Guardate che è sempre stato cosi
    Raga dai, un conto è il popolino, e un conto la dirigenza, i pesi e le misure sono diversi
    Lucio

    RispondiElimina
  5. E` vero che solo i soci effetti hanno il diritto di voto e lo statuto al paragrafo 4 lo dice chiaramente,ma al paragrafo 5 dice che un socio effettivo puo` essere espulso per grave inadepimpienza agli obblighi derivanti dal presente statuto ,per comportamento contrario alle Sacre Scritturein campo morale ,e comunque ,tale da danneggiare la Confessione e i suoi membri o da causare grave turbamento fra i membri stessi.La decadenza e l'espulsione dei soci effettivi sono deliberate dall'assemblea su proposta del comitato direttivo.Basta leggere il paragrafo 3 dello statuto dei Testimoni di Geova ,specialmente alla voce L' ed M. un caro salutoa tutti

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie