«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

08 febbraio 2020

Punti salienti rapporto 2019


 
La settimana del 24 febbraio verrà letta una lettera sul rapporto di servizio 2019. 
 
 
Totale proclamatori 8.683.117
Battezzati: 303.866
Presenti alla commemorazione : 20.919.041

Nel 2019 nuovi diplomati ske in Italia : 220
Di cui 32 nominati per l'estero.
8 pionieri speciali temporanei, (cioè solo 3 anni, se poi idonei nomina ufficiale se non idonei saranno bocciati e via tornano nelle file dei regolari. )
2 servono alla betel .
Tutti gli altri (somari) in varie congregazioni in Italia. (Alimentando e montandogli la testa che forse in futuro potranno avere ulteriori incarichi così hanno sempre un vivaio di coppie da usare e abbandonare come è quando vogliono)

Sono stati tenuti 32 corsi di lingua .



 
 
 
_______________________________

7 commenti:

  1. In Europa e Nord America è ormai qualche anno che la crescita è ferma. Piano piano che le persone anziane moriranno inizierà la decrescita in questi territori vista l'elevata età media delle congregazioni. Gli odierni ventenni hanno lasciato in massa, mentre i millenials li vedo tutti fuori salvo qualche eccezione.

    RispondiElimina
  2. Servitore di ministerodomenica, 09 febbraio, 2020

    Stranissimo questo studio sugli unti, uno studio che scoraggia a prendere gli emblemi fatto il 5 aprile in sala solo 2 giorni prima della commemorazione (martedì 7 aprile) perché?, per scoraggiare a prendere gli emblemi? per far sì che il numero diminuisca?, mi sembra come pubblicità della chiesa cattolica che nei mesi di aprile e maggio fa dell' 8x1000 per ricordare ai fedeli che in occasione della denuncia dei redditi di versare l'obolo al Vaticano. Siamo ridotti un po' male noi tdg se dobbiamo ricordare ai fedeli 2 giorni prima che devono riflettere su un fatto molto delicato, quando hanno avuto una vita per riflettere e ponderare sul caso. pare che la wts voglia gestire anche gli unti, sia in terra che in cielo. mah!!!!

    RispondiElimina
  3. E' un dato di fatto ormai, da diverso tempo, che gli unici unti che 'contano' e che, secondo la WT, possano definirsi tali, sono quelli che stanno nella stanza dei bottoni alla sede centrale.
    Tutto il resto fa "volume".
    Anzi, a volte danno pure fastidio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo caso le parole di ap. Paulo addirizate ai coloro che stanno regnando sono vere.... 1 Corinzi 4:
      8 Già siete sazi, già vi siete arricchiti già siete diventati re senza di noi, e magari foste diventati re, affinché noi pure regnassimo con voi.
      9 Perché io ritengo che Dio ha designato noi apostoli come gli ultimi di tutti, come uomini condannati a morte, poiché siamo stati fatti un pubblico spettacolo al mondo, agli angeli e agli uomini.
      10 Noi siamo stolti per Cristo, ma voi siete savi in Cristo, noi siamo deboli ma voi forti; voi siete onorati, ma noi disprezzati. .............
      --
      in questo caso si alza la domanda: a chi dovremmo noi fare ”del bene” se vogliamo esere trovati ”pecore” ... a coloro che oggi stano regnando or ...
      Matteo 25:
      40 E il Re, rispondendo, dirà loro: "in verità vi dico: tutte le volte che l'avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli, l'avete fatto a me".
      45 Allora egli risponderà loro dicendo: "in verità vi dico: tutte le volte che non l'avete fatto a uno di questi minimi, non l'avete fatto neppure a me
      46 E questi andranno nelle pene eterne e i giusti nella vita eterna»,

      Elimina
    2. Quando un unto della stanza i bottoni viene a mancare, si leggeva nelle nostre pubblicazioni che "ha terminato la sua vita terrena...".
      Lo hai mai letto di altri?
      Tutti gli altri unti, sparsi per il mondo, non hanno mai avuto lo stesso peso né la stessa considerazione, in ogni senso.

      Elimina
    3. Vero Voice,
      E rispondendo a Il Straniero riguardo ai "minimi fratelli" di Cristo, menzionati nella parabola/profezia di Matteo 25; bisognerebbe fare uno studio approfondito.
      Se fosse vero che quei "minimi fratelli" siano i membri del CD che vivono nel lusso, nelle comodità e nell'uso delle più moderne tecnologie, dimmi di grazia di cos'altro avrebbero bisogno da parte nostra?
      Se ci proiettiamo nel futuro, quando si adempie quella profezia, gli astanti che sono giudicati, che appartengano ai capri o alle pecore, non conoscono chi sono quei "minimi fratelli" fino a quando Gesù stesso non li indica, e noi pretendiamo di conoscerli già da ora.
      In quella profezia si parla di aiuto concreto e materiale di chi è nel bisogno, malato, incarcerato, del nostro prossimo, e non vi è menzione di aiutare qualcuno nella predicazione, perché la diffusione della buona notizia non dipende né dal CD né dai proclamatori, ma dalla volontà di Geova.

      Elimina
    4. Be quando saranno in cielo i vari Seanderon, Lousch ecc... Saranno presi da stupore quando vedranno che Gesù sarà degli incarichi speciali ad altri che ora snobbano. Chissà forse perché oggi non sono conosciuti come loro...Gesu ha parametri diversi da loro.

      Elimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie