«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

QUESTO BLOG INCORAGGIA RIFORME BIBLICHE CHE POSSONO RIPORTARE IL CRISTIANESIMO SINCERO E GENUINO NELLA CONGREGAZIONE .

mercoledì 13 ottobre 2021

Vaccinati oltre 66 mila tra membri della betel sorveglianti viaggianti e missionari

 


E' stato un piacere venire a conoscenza che oltre 22 mila membri delle betel nel mondo sono già completamente vaccinati, ed oltre 44mila fratelli che svolgono il servizio continuo hanno completato il ciclo vaccinale .

Questo rappresenta una percentuale altissima di vaccinati tra i membri dell'ordine mondiale dei servitori speciali a tempo pieno. Siamo felici anche di sapere che evidentemente l'intero corpo direttivo si è vaccinato e ha completato il ciclo vaccinale, infatti erano tutti presenti all'adunanza annuale.

Il messaggio è chiaro, i testimoni di Geova sostengono la campagna vaccinale mondiale e sono ben consapevoli del fatto che il vaccino è un arma fenomenale per tenere a bada questa pandemia e ritornare ad una vita " normale ".

Ora che anche agli anziani è stato detto di sostenere la vaccinazione in modo chiaro e deciso, speriamo ci sia un impulso anche tra i proclamatori a sostenere la vaccinazione in tutto il mondo. Ci aspettiamo anche articoli e discorso più incisivi che mostrino il valore e la responsabilità di ciascuno di noi verso la comunità.

Buon vaccino a tutti fratelli e sorelle.


Neemia



_____________________________________________

1 commento:

  1. L'organizzazione è molto preoccupata.Stanno morendo centinaia di fratelli
    che non si sono vaccinati e molti ne moriranno ancora. Il problema non è
    tanto in Italia quanto in altre zone del mondo.Siate responsabili.
    Grazie

    Cordiali saluti,
    Bread

    RispondiElimina

Siete pregati di firmarvi con un nikname.
Non offendete altri . Non usate un linguaggio volgare ed offensivo.
Cercate di essere propositivi facendo critiche costruttive e propositive. I commenti sono tutti moderati e dovrete attendere che un amministratore lo approvi.Grazie